55.🚫

13 6 8
                                    

È USCITO L'ALBUMMMMMMMMM.

SCLERO MALISSIMOOOO.

Adesso vi darò l'opinione delle canzoni per me:

Raindrops: è una intro ma volevo durasse di più perchè anche se dura poco è stupenda.
Blazed: è orecchiabile ma niente di che.
The light is coming: a me non piaceva tanto perchè è nokto ripetitiva, però mi sta iniziando a piacere...soprattutto la parte di Nicki.
R.E.M.: spiegatemi cos'è sta roba vi prego...non mi piace tanto. Cioè...non canta nemmeno. Però okay.
God Is A Woman: credo sia la più bella insieme a NTLTC e Breathin'.
Sweetener: a me piace ma non mi fa impazzire.
Successful: penso sia la più brutta...però in alcune parti è orecchiabile...ma no.
Everytime: raga è stupenda. La amo.
Breathin: e vabbè è la vita. La mia preferita. Grazie ARIANA. Stavo ballando come una malata per casa appena l'ho messa haha.💗
No Tears Left To Cry: già la conoscevamo tutti ed è bellissima. Già sapete la mia opinione.
Boderline: carina, niente di chè. No, in realtà non mi piace molto.
Better Off: mi piace ma non moltissimo. Mi mette un senso di tranquillità però. Mi piace dai. (La fine particolarmente).
Goodnight n go: oddio questa mi piace. È così tranquilla ma allo stesso tempo ti dà la carica. Non so spiegarlo. Mi piace e basta.
Pete Davidson: pensavo facesse letteralmente schifo, invece no. Mi piace. Purtoppo dura pochissimo. Uff...vabbè.
Get Well soon: speravo qualcosa in più siccome dura più di cinque minuti. Invece ci sono 40 secondi di silenzio alla fine. Per ricordare le vittime di Manchester.

•Domanda: la vostra preferita?💗
- God Is a Woman e Breathin'.

Ariana Grande - Immagini/NTLTC e altro.??Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora