Ney pov's
Quella tartaruga se ne doveva andare subito o altrimenti gli lanciavo Ariana Grande e 100 cactus.
Non potevo sopportarlo più di un minuto.
Ero sul divano vicino a Leo.
Le due ragazze erano sedute su Delle sedie,stessa anche per Kylian.
Infatti la tartaruga non faceva altro che guardarmi con quei occhi da innamorato.
Io gli volevo bene,ma lui doveva capire che tra noi due non c'era niente.
Mi ricordo ancora la prima che ci siamo incontrati.
Era appena venuto al PSG.
Ero nello spogliatoio e stavo imparando il Francese con l'aiuto di Cavani.
Finché Mbappé non entrò.
La prima volta che i nostri occhi si erano incontrati...era stato romantico.
Ma io ero fidanzato con Bruna.
Però volevo conoscerlo meglio,forse potevamo essere BFF (best formaggio EVER,lol).
Ad un certo punto il mio telefono squilló.
Era Bruna...
Sinceramente iniziai a non sopportarla era irritante.
Ogni volta che una mia fan mi scriveva su Instagram in direct,lei si infuriava,diventava pazza.
Ma purtroppo dovevo rispondere.Chiamata tra Ney e Bruna
Bruna:Ciao Tesoro, volevo dirti che stasera esco con le amiche,ok? Ciao ti amo!
Ney:ok ciao...Chiamata terminata tra Ney e Bruna
Sbuffai dalla sua rompipallagine(?).
(Cavani)"Ehi cos'hai ?"
(Ney)"Niente e solo che vorrei lasciare la mia ragazza,ma non so come dirglielo!"
(Cavani)"Beh io ci ho fatto esperienze con queste cose,devi semplicemente dire che non gli interessi più,basta..."
(Ney)"Ok grazie,ora però devo andare,a domani"
Uscii dallo spogliatoio,andai nel parcheggio e andai a casa mia.Ore 2:12
Non riuscivo a dormire e comunque se avessi sonno non potevo dormire perché dovevo aspettare Bruna.
Poco dopo una macchina fermarsi davanti casa mia,pensai che era Bruna.
Perciò mi alzai e andai a controllare dalla finestra.
Quello che vidi mi fece spezzar il cuore.
Vidi Bruna baciare un altro ragazzo.
Andai nella mia stanza,mi buttai sul letto e iniziai a piangere.
Ma feci una cosa...
Andai ad aprire la porta.
Bruna vedendomi sì girò di spalle per non farsi vedere, mente il ragazzo se ne andò a gambe levate.
(Ney)"È inutile che ti giri,tra noi due è finita..."
(Bruna)"Ti posso spiegare,ho bevuto un po' troppo e mi sono ritrovata a baciare quel Sconosciuto."
(Ney)"Allora
1 tu non bevi mai
2 quello Sconosciuto è un tuo amico che hai invitato al tuo compleanno
3 VATTENE A FANCULOSbatté la porta in faccia a lei.
Ella se ne andò piangendo,mi faceva felice guardarla così.
Per dimenticarla completamente presi il mio telefono e cancellai il suo numero.
Ma notai una cosa.
Non avevo cancellato il numero di Bruna.
Avevo cancellato il numero di Leo.
Non so perché ma quando cancellai il suo numero mi ricordai di tutti quei bei momenti passati insieme.
Dei nostri abbracci...
Della nostra amicizia...
Di noi.Dovevo subito ritrovare il suo numero.
Per fortuna Dani aveva il suo numero, così lo chiamai e gli dissi se poteva darmi il numero di Leo.
Egli me lo disse e nel frattempo me lo scrissi su un foglio.
Avevo di nuovo il suo numero.
Feci un sospiro di sollievo, andai nella rubrica e lo memorizzai.
Ma non volevo scrivergli "HeY CIao SoNo NeYMaR,Ti SOnO maNCatO?"
Sembrava da stupidi.
Così gli scrissi come se fossi un'altra persona.(Autrice)"NEY MA CHE CAZZO SEI SORDO?!"
(ney)"C-cosa sta succedendo?"
(LoveNey_05)" È venuto Zlatan e ci ha regalato una Nutella gigante..."
(Ney)"Ah"
(Leo)"Però visto che tu eri nel mondo dei sogni l'abbiamo mangiata noi..."
(Ney)"Ma ne avete ancora?"
(Leo)"Purtroppo no"
(Kylian)"Tranquillo se vuoi io ho un barattolo di Nutella solo.per te..."
(Ney)"Grazie ma non è ho bisogno"Grazie all'autrice ero tornato nella realtà,ed io che stavo ricordando il primo incontro di me e Kylian.
Comunque sia...
VOLEVO LA NUTELLA!!!
Anche se La tartaruga mi aveva proposto la "sua" Nutella.
Ma avevo rifiutato,chi vuole mangiare la Nutella di una tartaruga?
Comunque dopo che avevo sognato e non avevo mangiato la Nutella, continuammo a parlare.
Finché io non andai in bagno,ma era come se qualcuno mi stesse seguendo...Parte 2/3
SPAZIO AUTRICE ♥️
CIAO 🙂
R.I.P MIC MILLER😭~myri~
STAI LEGGENDO
•Whatsapp• Neymessi
Fanfiction~COMPLETATA~ Un giorno Neymar dopo aver lasciato Bruna,volle cancellare il suo numero ma per sbaglio cancella il numero di Leo. Ma per fortuna grazie ad un amico ritrova il suo numero. Così decide di scrivergli su WhatsApp. Ma come se fosse un'altra...