0.9

843 25 28
                                    

Racconto time!

Ney pov's
Ormai Leo si era completamente scordato di me, da quando mi trasferì al PSG,lui mi odió a morte.
Mi bloccò su tutti social.
Su Instagram avevo fatto 3 video per spiegare ai miei fans che non ero andato a Parigi per soldi.
Io ero andato al PSG perché avevo bisogno di nuove sfide.
Ma Leo non credette a niente,pensava che una falsa per fare bella figura.
E da lì,non ci siamo mai più visti.

Ma ora che avevo di nuovo il suo numero,mi "chiamo"Nicolas,sono  "nato" il 12 febbraio e avevo conosciuto Leo al McDonald's.
La cosa bella che in quel giorno lo dovevo pure incontrarlo.
Non sapevo come fare, insomma non possedevo Delle maschere, almeno che una maschera di cavallo nel quale la avevo indossata ad halloween.
Ma poco dopo mi venne un'idea.
Presi the Mask of hourse e la misi.
Non mi interessava se la gente mi  giudicava ,io ero BELLISSIMO.
Poi indossai una felpa a maniche lunghe,per nascondere i miei tatuaggi,e per quelli del collo misi dei cerotti.
FINALMENTE ERO PRONTO!!!!!

Uscii di casa e andai a piedi, perché se prendevo la macchina,Leo penserà che ero un calciatore e che ero molto ricco.
Ma se andavo a piedi, penserà che ero povero.
CIAO POVERI (No ok Scherzo).

Arrivato al Mc vidi Leo con quella figaggine che io potevo solo accompagnare.
E finalmente Leo mi vide ma con un'aria strana, cioè pensavo sia così perché non vedevo niente con quella maschera da cavallo.
(Leo)"Ehm ciao Nicolas..... perché hai....."
(Nico)"ehm ho i brufoli e sono molto brutto,quindi ho questa cosa in testa"
(Leo)"Beh sai com'è,nessuno è perfetto"
(Ronaldo)"BEH IO SÌ SUUUUUUUUUUUUUUUUU"
(Autrice)"ALLORA TU VATTENE A FANCULO ALTRIMENTI ROVINO I TUOI TROFEI!!!"
(Ronaldo)*scappa*
(Nico)"ma che ca...."
(Leo)"che ne dici di entrare?"
(Nico)"Ottima idea!"

Entrai nel negozio e Leo andò subito ad ordinare.
Perciò andai a sedermi da qualche parte.

Ma subito dopo il cibo arrivò subito,anche se io non avevo molta fame.
(Leo)"perché non mangi?"
(Nico)"Beh sto facendo la dieta"
(Leo)"Allora ordino un'insalata?"
(Nico)"No no sto bene così"
(Leo)"Ok....."

Finito di mangiare ognuno andò a casa sua,ma prima di tornare nella mia dimora.....
(Leo)"Ehi,sai tra poco incominceranno i mondiali, perciò perché non vieni in Russia a vedermi?"
(Nico)"Okay...."
(Leo)"Bene ora però devo andare,a domani"
OH CAVOLETTI DI BRUXELLES ANCH'IO DOVEVO ANDARE AI MONDIALI,MA NON POTEVO ASSISTERE ALLE PARTITE DI LEO.
GESÙ CRISTO SANTO.
(Gesù)"Ma perché mi chiami sempre?"

Tornai finalmente nella mia casa,mi tolsi quella cosa a cavallo,la felpa,( rimanendo a petto nudo) e le scarpe così che i miei piedi siano liberi.
Tra pochi giorni sarai dovuto andare in Russia con il Brasile.
Anche perché il mondiale stava per incominciare.
Ma come facevo ad assistere alle partite dell'Argentina di Leo?
Beh.....io non lo so.
Ma visto che ero stanco morto,crollai dal sonno.
(Autrice)"BUONGIORGIONOTTESERATONNO"
(Ney)"Tu sei strana...."
(Autrice)"i know darrrrrlingg"








SPAZIO AUTRICE
CIAO 🙂
Secondo voi la Francia si merita la vittoria del mondiale?

Io sì,anche se volevo che vincesse il Brasile,ma vabbè capita....

Senza dire altro
Ci vediamo al prossimo capitolo 🙂
CIAUUUUUUUUU 💖
~myri~

•Whatsapp• NeymessiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora