Vi ricordate quella cosa delle recensioni?? Ecco questa è la prima "puntata"
Oggi parleremo di...
STRANGER THINGS
Visto che la mia migliore amica Miss_Mileven adora alla follia Stranger Things le ho chiesto se le sarebbe piaciuto dare una recensione sulla sua serie ti voglio bene preferita in assoluto, quindi ecco la sua recensione:
Gooooooood morning🌈 (anche se è pomeriggio ma dettagli✌🏻)
Allora mi è stato chiesto di scrivere una recensione su stranger things, quindi iniziamo.
Beh, che dire, stranger things io lo considero la mia vita.
È un programma che mi ha aiutato in molto in dei momenti in cui avevo bisogno di sfogarmi, e mi ha insegnato tanto.
I miei genitori mi rimproverano perché dicono che lo vedo troppo spesso, e che dovrei fare altro, ma il punto è che quel programma (anche se non lo si pensa) insegna tantissime cose.
Ad esempio, a non giudicare una persona dal colore della pelle, come Lucas, o dalla situazione familiare, come Will o Dustin; oppure a non farsi abbattere dalle ingiustizie della vita, come Hopper, o che comunque la vita non è tutta rose e fiori; che puoi essere pure diverso, ma bisogna accettare le persone per come sono veramente, come il gruppo ha accettato Undi; o ad esempio l'amicizia che viene trattata molto ma da un punto di vista diverso, come i ragazzi che non hanno mai spesso di cercare Will; o anche il tema familiare viene trattato molto, come i rapporto tra ragazzi in età adolescenziale e genitori; o anche il fatto del bullismo viene trattato, quando Mike si butta giù da un dirupo, e questo si ricollega al fatto dell'amicizia, Mike poteva anche decidere di non buttarsi e lasciare che i due bulli facessero de male a Dustin, ma lui non lo ha fatto, stava sacrificando la sua vita per quella dell'amico; o viene trattato l'affetto, il fatto che due persone, Mike e Undi, si siano "amate" per un anno (o precisamente 353 giorni) vuol dire che l'amore vero esiste, l'affetto c'è in questo programma, viene solamente trattato in modo diverso, ma questo non vuol dire che non ci sia; come ultima cosa, viene trattata la "forza", la forza di poter affrontare qualsiasi cosa (domenicani e mind flayer compresi), senza l'aiuto di nessuno, ognuno deve vincere le proprio battaglie.
Quindi se in genitori vi vengono a dire "stranger things non ti insegna niente", voi ditegli queste cose, poi vediamo chi non insegna nulla.
Detto questo... bye💕_______________________________________
Bene guiz questa è stata la prima recensione, se volete nei commenti ditemi il nome di una serie che vi piace che volete che recensioni.
GRAZIE A Miss_Mileven per queste parole.❤️
GRAZIEPREGOCIAOGUIZ🌈💗
-Silvia🌈