Salve bella gente, scusate la lunga assenza, non mi sono fatta sentire tanto perché ho avuto la febbre a 39.
Vabbè tralasciando oggi vi volevo svelare 20 cose su di me che voi non sapete.1) Ho un fratello più grande di nome Marco e ha 16 anni.
2) Le mie serie tv preferite sono Thirtheen Reasons Why e Orange is the new black😍!
3) Odio profondamente le rose, le trovo banali.
Amo tantissimo i girasoli🌻4) Non metto quasi mai ne gonne ne vestiti.
5) La danza è la mia vita, la pratico da quando vado all'asilo.
6) Vivo in Puglia in un piccolo paesino in provincia di Bari.
7) Non mangio dolci, preferisco il salato.
8) Le mie canzoni preferite sono Sempre in due, Be Alright, Waves, The call, Come un pittore, Il bene si avvera, Pianeti, Rotten, L'importante, Locked away, Marylin M. , Nuvole bianche, Trankilo, Let it go, Try, Bonnie e Clyde e taaaante altre.
9) Vorrei tanto frequentare una scuola di recitazione.
10) Le mie materie preferite sono psicologia e chimica.
11) Io e la matematica ci odiamo.
12) Le mie due saghe preferite sono Harry Potter e Narnia.
13) I miei cantanti preferiti italiani sono Gemitaiz, Ultimo, Capo Plaza, Vegas Jones, Nitro e Coez.
14) Il mio cantante preferito in assoluto è Dean Lewis.
15) Il mio colore preferito è il viola💜.
16) Compio gli anni il 21 ottobre.
17) Frequento il primo anno del liceo delle scienze umane.
18) Le mie attrici preferite sono Cristina Capotondi, Julia Roberts, Paola Cortellesi e Angela Finoccchiaro
19) Bitch i'm single!
20) I miei film preferiti sono Peter Pan, Fino all'osso, Alice nel paese delle meraviglie, The War, Wonder tanti altri.
21) CI TENEVO A METTERLA, SOPPORTATEMI.
Amo alla follia Miss_Mileven sara_wolfhard04 e riverdaleitalia
SONO I MIEI AMORI PIÙ GRANDI, SENZA LORO NON POTREI VIVERE❤️❤️