Perfect

54 7 7
                                    

Rey aveva vissuto per la maggior parte della sua vita su Jakku, circondata da droidi e strane forme di vita che di sicuro non le avevano reso la vita facile e, soprattutto, priva di calore umano.

Tuttavia, Rey era una persona vera, con dei sentimenti veri e, cosa più importante, era una donna e come tale si infuriava quando qualcuno faceva certi commenti sul suo corpo.

Tutto era iniziato dall'ennesimo collegamento con quello che era diventato da poco il Leader Supremo della galassia. Rey stava tranquillamente facendo i pochi esercizi che le aveva insegnato Luke prima di morire, con il suo bastone e i pezzi della spada laser vicino a lei, ma inutilizzabile. Kylo Ren era seduto, forse a compilare qualche scartoffia sulla distruzione dell'universo, pensò Rey. Eppure, lei continuava a sentire la schiena pizzicare, chiaro segno che lui la stesse fissando, mentre lei lo aveva ignorato come sempre.

-Sei sbilanciata con il corpo- aveva sentito ad un certo punto -se sei così dritta rischi di perdere il controllo sulla spada-.

Rey si era osservata prima di provare a piegare un po' la schiena in avanti. Con uno sbuffo aveva sentito Kylo Ren alzarsi e dirigersi verso di lei, che si era subito messa sulla difensiva.

-Calmati, voglio solo aiutarti-.

-Perché dovresti, siamo nemici- aveva detto Rey, tenendo stretto il suo bastone.

-Perché rischi di ucciderti da sola e non vorrai togliermi la soddisfazione di farti stare zitta una volta per tutte- aveva ghignato il ragazzo.

Kylo non sapeva sorridere, si accorse Rey, solo ghigni, mai sorrisi veri. Comunque, rilassò le spalle e permise all'altro di spostarsi dietro di lei.

-Devi portare giù le spalle- e un tocco leggero l'aiutò a distendere i muscoli -piegare le ginocchia e incurvare la schiena- la mano di Kylo Ren ora si trovava sul suo fianco e non aveva intenzione di spostarsi. Rey si sorprese che quelle grandi mani potessero avere anche un tocco così gentile.

-Sei ingrassata- disse il Leader Supremo, Rey aveva spalancato gli occhi, si era scostata velocemente e con uno schiaffo se ne era andata a passo di marcia. Poco dopo il collegamento era svanito.

Kylo Ren aveva passato intere ore a capire cosa avesse fatto arrabbiare tanto la ragazza ed era arrivato ad una sola soluzione: era pazza.

Intanto, a galassie e galassie di distanza, Rey era davanti allo specchio di quella che ormai era diventata la sua stanza e continuava a studiarsi. Continuava a darsi pizzicotti sui fianchi, prendendo e lasciando la pelle.

Dopo aver passato troppo tempo lì decise che aveva assolutamente bisogno di un altro parere.

-Rose, sono grassa? – aveva chiesto all'amica, quest'ultima era scoppiata a ridere e Rey non aveva capito bene come prendere quelle risate e se ne era andata sconfitta.

La giornata era passata davanti allo specchio e a fare addominali.

Il collegamento si riaprì qualche giorno dopo, con Ben che leggeva placidamente e Rey che continuava a fare addominali.

-Cosa stai facendo? – chiese Kylo dopo qualche minuto, turbato dal fatto che la ragazza non si fosse mai fermata.

-Sono ingrassata, no? – chiese dura -Allora dimagrisco-.

Ben spalancò gli occhi, posando il libro e avvicinandosi velocemente a Rey.

-Rey, fermati. Non hai capito cosa intendessi - disse cercando di bloccare i movimenti della ragazza e tirandola in pieni.

-Ho capito perfettamente: sono grassa- e tentò di divincolarsi dalla presa sui polsi del Leader.

-Intendevo che prima eri troppo magra, ora stai meglio-.

Rey si bloccò, studiando il ragazzo di fronte a lei, tentando di scoprire sé stesse dicendo la verità.

Notando ancora il dubbio nello sguardo della ragazza, Ben decise di aggiungere qualcosa.

-Sei perfetta così come sei- poi incollò le sue labbra a quelle della Jedi, che rimase di sasso.

Ci volle qualche secondo prima che lei ricambiasse il bacio, intrecciando le braccia tra i capelli di Ben, ma fu senz'altro la sensazione più bella che avesse mai provato.




Ciao a tutti, questa è una piccola one shot perché aveva davvero bisogno di Reylo, spero che vi piaccia!

Perfect_REYLO_Where stories live. Discover now