✦Godetevi il capitolo soft.
Io evaporo.✦★━━━━━━━━
\ɴᴀʀʀᴀᴛᴏʀᴇ ᴇsᴛᴇʀɴᴏ/Appena terminata l'ultima lezione di scuola, Jungkook prese il bigliettino che Tae gli aveva lasciato pochi minuti prima dentro un libro.
Dentro il bigliettino, Tae aveva scritto accuratamente il suo indirizzo.
Jungkook prese lo zaino in spalla, e si precipitò a casa della sua cotta.
Durante il tragitto, il ragazzo pensò di esser stato davvero fortunato ad aver trovato un angelo come Tae che lo ha accettato per quello che è, ma purtroppo, non ricambierà mai il suo amore. Insomma, chi lo farebbe mai?
Jungkook arrivò a destinazione.
Dall'esterno era una casa ben curata, con colori pastello qua e là.
È originale.Osservò per un po' la porta titubante, indeciso se suonare il campanello o no. Ma poi si ricordò che stava avendo l'opportunità di poter entrare in casa della sua cotta, quindi decise di suonare.
La porta venne aperta, rivelando un ragazzo meraviglioso.
Il maknae fece un mezzo sorriso e Tae ricambiò e fece entrare il più piccolo nella sua piccola dimora.
゚・*☆¸¸.•*¨*•
Jungkook quasi si commosse nel vedere che il maggiore gli aveva preparato un the ai frutti di bosco, proprio come piaceva a lui. Taehyung era così gentile...si sarebbe sciolto da un momento all'altro per la troppa dolcezza di quel ragazzo d'oro.
"Accomodati sulla poltrona Kookie."
Jungkook obbedì e si lasciò andare sulla morbidezza di quella superficie.
"Ti ho fatto un The. Non sapendo che The preferivi, ho scelto questo, è una delle mie arome preferite."
Il più piccolo si limitò ad annuire, mentre afferrò il manico caldo della tazza, portando quest'ultima alle labbra, bevendone un sorso.
Sorrise automaticamente, ricordando quando sua madre, morta di cancro al cervello, gli preparava lo stesso The, con lo stesso gusto.
Wow, Kim Taehyung gli stava cambiando la vita poco a poco..."Come mai sorridi?" Gli chiese l'altro, sorridendo anche lui.
Il piccolo maknae non poteva rispondere, ma continuò a sorridere, esponendo gli adorabili dentini da coniglietto.
Il maggiore a quella vista non potè far altro che sorridere anche lui, non sapendone bene il motivo, ma il sorriso di Kookie, era come un virus...è in grado di contagiare chi lo guarda.
Il maggiore indeciso sul da farsi, si sedette sul divano di fianco al più piccolo.
Il maknae per approfittare della situazione, lasciò cadere la testa sulla spalla del suo hyung.
L'atmosfera si fece intensa, e Tae fece scorrere le dita sulla spalla dell'altro, fino a passare dal braccio, e a raggiungere il fianco, tenendolo stretto a se.
Jungkook stava letteralmente morendo dall'imbarazzo, ma allo stesso tempo si stava godendo il momento.
Dall'altra parte, il maggiore passò le labbra sulla guancia del suo dongsaeng, stampandoci un leggero bacio.
L'atmosfera era troppo pesante.
━━━━━━━━━★
STAI LEGGENDO
❃ᴠᴏɪᴄᴇʟᴇss・*:.。.・ ταєкσσк/ѵkσσk❃
أدب الهواة。.•*¨*•♬✧ᴅᴏᴠᴇ ᴊᴜɴɢᴋᴏᴏᴋ ᴇ' ᴍᴜᴛᴏ ᴇ ʟ'ᴜɴɪᴄᴀ ᴄᴏsᴀ ᴄʜᴇ ʜᴀ ᴘᴇʀ ᴄᴏᴍᴜɴɪᴄᴀʀᴇ ᴇ' ɪʟ sᴜᴏ ᴅɪᴀʀɪᴏ.✧♬•*¨*•.。 ❥ATTENZIONE: -ʙᴏʏ×ʙᴏʏ -ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ -ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟɪ ᴄᴏʀᴛɪ ♡ᴅᴏɴ'ᴛ ʟɪᴋᴇ? ᴅᴏɴ'ᴛ ʀᴇᴀᴅ!♡