Leggere lo spazio autrice alla fine del capitolo please.❤
★━━━━━━━━
-ᴛʀᴇ ᴍᴇsɪ ᴅᴏᴘᴏ...
-sᴇᴏᴜʟ
-➀➁/⓪➆/➀➆
-ᴏʀᴇ 22:37★。+゚☆゚+。★
Caro diario,
Sono ormai tre mesi e mezzo che non scrivo più su questo diario, e mi sembra il momento di raccontare cosa è successo in questi mesi.
Io e Taehyung ci siamo ufficialmente fidanzati, e ogni volta che ci ripenso mi sciolgo come un gelato al sole.Inoltre, non so se ricordi Jimin, il mio bullo...beh, anche Jimin ha trovato la felicità. Ora è fidanzato con un ragazzo quattro anni più grande di me. Non sapevo che anche Jimin fosse Gay...di solito ho sentito dire in giro che andava a letto con tutte le ragazze della scuola.
Comunque, vorrei parlare della cosa più seria:
Questo diario ormai, non serve più.
Un mese fa ho imparato il linguaggio dei segni, e anche Tae ha voluto impararlo per me.
La scuola non è più un problema, dato che i miei prof già conoscono questo tipo di linguaggio, mentre beh, gli altri alunni se non conoscono questa lingua, si arrangiano, non è problema mio. Non mi importa delle cose inutili che hanno da dire.
Dopo aver imparato il linguaggio dei segni, io e Tae abbiamo iniziato a vivere insieme a casa sua, ed è davvero davvero bello vivere insieme alla persona che ami e per cui sei disposto a fare qualsiasi cosa.
Non lo ringrazierò mai abbastanza per quello che fa per me...
La mattina mi porta la colazione a letto, lava i piatti al posto mio, pulisce casa solo lui, e a me non fa fare nulla, mi lascia solo rilassare. Inoltre quando devo farmi un bagno, ne approfitta per farmi un massaggio sulle spalle e farmi abbandonare al rilassamento ancora.
La sera per premio, gli faccio le coccole prima di andare a dormire. Lo faccio distendere su di me, e gli accarezzo la schiena, fino a raggiungere il collo e ad arrivare ai capelli, giocandoci facendolo addormentare in questo modo. Una volta mi disse che non è in grado di resistere ai miei grattini e che gli piacciono da impazzire. La cosa mi soddisfa molto. Scrivere queste cose mi stanno facendo sorridere.
Voglio davvero passare il resto della mia vita insieme a Taehyung e non lasciarlo per nessun motivo. Lo amo più della mia stessa vita, è la mia unica ragione di felicità.Caro diario, come puoi vedere, la mia vita da misero liceale che viene bullizzato per il fatto che sia muto, si è trasformata in un esplosione di dolcezza e amore per la persona di cui è innamorato.
È davvero stupendo vedere come la mia vita si sia trasformata, e di come Taehyung mi abbia accettato per quello che sono.
Ora è meglio che vada a dormire. Domani ne approfitto per buttare questo diario.
Addio.♡
✎-Jungkook
✦ғɪɴᴇ✦
*Spazio autrice*
Hey! Questa storia si conclude a qui, a malavoglia... :')
Jungkook ha finalmente trovato la felicità. ^^Questa Taekook, "Voiceless", non l'ho scritta perchè avevo voglia. Sì, anche quello, e l'ho scritta anche per kthsdx, ma anche per cercare di dare un insegnamento.
L'insegnamento che ho cercato di trasmettere con questa ff è quello di accettare le persone per come sono, in base alla religione, l'aspetto fisico, una malattia, qualche difetto, il colore della pelle, il continente d'appartenenza...perchè dopotutto siamo tutti uguali e non si fanno distinzioni.❤ Inoltre, se soffrite di bullismo, non fate come Jungkook, che non poteva parlare con nessuno, ma andate da qualcuno con cui avete tanta intimità, e ditegli/le che state avendo problemi di bullismo.Stare zitti non risolverà mai nulla.❤
Ora che questo libro è finito, mi dedicherò a "BTS Chat 2" per un po', poi, non so quando, ho intenzione di scrivere un'altro libro con una ship diversa~🌚
Ma heeey, prima devo preparare i capitoli, quindi non aspettatevi che tra 2 giorni ho i capitoli già pronti, dato che anche la scuola mi sta tenendo occupatissima, soprattutto la mia prof di matematica (Una puttana simpatica che urla come uno pterodattilo :3), e ho anche "BTS Chat 2" da tenere sotto controllo, quindi heyoooh ci vorrà un po' di tempo. ^^❤💕💗💓💖💖💗💕💕💓💖💖💗💕💕💕💓💖💖💕💕💗💓💖💖💗💕💕💓💖💕💕💓💕💕💓💖💓💕💕💗💗💕💓💖💗💗💓💓💖💖💓💗💗💓💖💓💗💗💕💓💖💖💖💕💗💕💖💖💖💕💗💕💕💓💗💕💗💓ᴘᴇᴀᴄᴇ, ʟᴏᴠᴇ ᴀɴᴅ ᴀ ʟᴏᴛ ᴏғ ɢᴀʏ ᴛʜɪɴɢs💓💕💖💓💗💕💓💓💖💓💗💕💓💕💓💗💓💗💖💓💕💓💖💓💗💓💕💓💕💓💗💓💓💗💕💓💕💓💗💓💗💓💕💓💓💕💕💓💓💕💗💖💖💓💓💕💗💓💗💓💖💖💕💖💓💗💕💖💓💖💕💗💗💓💕💓💗💗
STAI LEGGENDO
❃ᴠᴏɪᴄᴇʟᴇss・*:.。.・ ταєкσσк/ѵkσσk❃
Fanfic。.•*¨*•♬✧ᴅᴏᴠᴇ ᴊᴜɴɢᴋᴏᴏᴋ ᴇ' ᴍᴜᴛᴏ ᴇ ʟ'ᴜɴɪᴄᴀ ᴄᴏsᴀ ᴄʜᴇ ʜᴀ ᴘᴇʀ ᴄᴏᴍᴜɴɪᴄᴀʀᴇ ᴇ' ɪʟ sᴜᴏ ᴅɪᴀʀɪᴏ.✧♬•*¨*•.。 ❥ATTENZIONE: -ʙᴏʏ×ʙᴏʏ -ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ -ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟɪ ᴄᴏʀᴛɪ ♡ᴅᴏɴ'ᴛ ʟɪᴋᴇ? ᴅᴏɴ'ᴛ ʀᴇᴀᴅ!♡