♡마흔여덟♡

1.3K 92 34
                                    

✧*:.。.Preparatevi al soft. Evaporo..。.:*✧

★━━━━━━━━
Nella stanza era possibile udire il respiro veloce e pesante di Jungkook, dovuto all'imbarazzo di quel momento. Sentire lo sguardo tagliente della sua cotta da ormai mesi, lo stava facendo diventare pazzo.

Era la stessa situazione dell'ultima volta in cui Tae lo aveva invitato a casa.

Ma questa volta, non se ne andò.
No, rimase fermo e lasciò che il suo Hyung si avvicinasse al suo volto.

In quel momento avrebbe voluto dirgli così tante cose, che aveva perso il conto ormai...ma sentirlo a cavalcioni su di lui, con le mani su i suoi fianchi, che si avvicinava a lui, capì che non servivano parole per rispondere, ma semplici gesti.

Così allacciò le braccia al collo di Taehyung, chiuse gli occhi, e quest'ultimo annullò la distanza tra loro, dando il via ad un bacio dolce e casto. Nulla di spinto. Solo dolcezza e amore ad accompagnare il momento.

Stava ottenendo finalmente ciò che voleva da mesi. Stava baciando Kim Taehyung.

Sorrise nel bacio, felice di ciò che stava accadendo. Si stava sentendo per la prima volta in tutta la sua vita, il ragazzo più felice del mondo.

Purtroppo, dovettero staccarsi per mancanza d'aria, ma il maggiore appoggiò la fronte su quella del suo dongsaeng, strofinando il naso con il suo, come si fa con i bambini, facendo scappare un ghigno divertito a entrambi.

"Hey, suppongo tu voglia delle spiegazioni." rise Taehyung, accarezzandogli la guancia arrossata.

L'altro annuì, sempre sorridendo. In quel momento era così felice che la sua felicità sarebbe potuta scoppiare da un momento all'altro.

"Beh piccolo, non c'é molto da dire.
Mi hai colpito fin da subito. Vederti per la prima volta per me è stato incredibile. Non capii all'inizio perchè non parlavi, pensavo lo facessi apposta scrivere sul quel tuo diario, ma poi quel tizio idiota ha urlato che non sai parlare e che sei muto. Inoltre, una volta che tu te ne sei andato, quel ragazzo mi ha fermato dicendomi che non dovrei starti vicino, dicendomi che non dovresti neanche esistere e che sei inutile in tutto e per tutto.
Ma io non la penso affatto così. Tu sei speciale, sei intelligente, e a quanto ho capito, sei timidissimo.
E ora...mi sono ritrovato ad amarti così tanto.
Sì cucciolo...ti amo, e sei la cosa più bella che mi sia mai capitata in vita mia. Quindi ora vorrei chiederti: Vorresti rendermi il ragazzo più felice e fortunato del mondo diventando il mio ragazzo?"

Il minore rimase profondamente commosso dalle parole del suo hyung, così, con le lacrime agli occhi, gli saltò al collo annuendo un sacco di volte.

Diedero così di nuovo vita ad un altro bacio dolce. Pieno di passione e di amore l'un per l'altro.
━━━━━━━━━★



*Spazio autrice*
Vi è piaciuto il capitolo?
A me no, ma ho cercato di impegnarmi. :')




p.s. Questa Taekook sta per giungersi al termine!💚

❃ᴠᴏɪᴄᴇʟᴇss・*:.。.・ ταєкσσк/ѵkσσk❃Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora