154

15 1 0
                                    

" I silenzi tra di noi erano sempre pieni di un sacco di cose, e ti ringrazio per quelli non imbarazzanti e imbarazzanti. Forse per te sara stato un po’ più facile lasciarli alle spalle un noi, d'altronde la scelta di andartene è stata tua. Io ho dovuto e devo subirla con tutte le conseguenze. Ho dovuto rispondere alle domande degli altri con addosso ancora il tuo profumo e tu addosso chissà che avevi. Ma non fa nulla, io ti ringrazio lo stesso, per avermi fatto conoscere quello che potevamo essere, per esserti divertita con me, aver riso con me. Ti ringrazio per il primo abbraccio, per il primo bacio, per la prima carezza e per tutte le volte che mi hai sfiorato i capelli. Riuscivi a capirmi senza nemmeno aver bisogno di ascoltare e mi rendevi migliore. “Ma quanto tempo siete state insieme?” Eh, è che se dovessi misurarlo in tempo non saprei cosa dire. Come si fa a misurare una cosa così immensa come quel noi che ci siamo dati? Lo renderebbe come tutte le altre storie, un mucchio di frasi, qualche tocco, qualche messaggio. Come se fossimo stati insieme, come se ci fossimo lasciati e adesso il tuo vuoto sarebbe uguale a qualsiasi altro vuoto e tu un ex qualsiasi. Ma noi siamo altro, e lo so che lo hai sentito anche tu. Grazie per il nostro piccolo infinito. "

-o.p.

~•Frasi Tumblr•~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora