Prima di iniziare questo nuovo capitolo, c'è qualcosa che ho bisogno di dirvi, ovvero:grazie mille.
Vi confido che ancora oggi credo che il mio modo di scrivere sia mediocre, ma rispetto al passato, adesso ho un po' di più autostima come scrittrice. E per questo ringrazio tutte le ragazze che commentano o votano. Sarà una cazzata per molti,perché alla fine questo è solo il racconto di una ragazza che va oltre con la fantasia, ma per me è qualcosa di cui andare fieri che mi regala un po' di autostima.
È per questo che ci metto anni ad aggiornare. Voglio che tutto sia curata in ogni singolo capitolo, che lasci soddisfatte voi lettrici.
Forse in passata posso essere sembrata menefreghista quando qualcuno mi chiedeva di aggiornare, ma capitemi, ci resto un po' male quando di un capitolo l'unico commento che ricevo è " aggiorna".
Ripeto: alla fine tutto questo è qualcosa di poca importanza, so di non star scrivendo la nuova Divina Commedia,ma anche se non rispondo sempre ai vostri commenti, ci tengo molto a voi.
Quindi, ancora, grazie.
.
.
.
.
Adesso vi lascio alla lettura, spero vi piaccia.♥️
" D'accordo, mi hai convinto. Vuoi vedermi combattere?. Bene, sono pronto a spaccare il vostro stupido culo Alpha."Taehyung sentì la folla radunata intorno a lui sussultare alla sua affermazione.C'era tensione nell'aria nessuno osava dire niente, nessuno osava muovere un muscolo.
Lo stesso ragazzo si sentiva schiacciare da tutta quella tensione, e molto presto, si rese conto in che enorme guaio si era cacciato.
Come sperava di poter vincere con almeno tre Alpha se sapeva a malapena tirare un pugno?.
Inoltre il suo lupo era minuscolo se messo a confronto con quei bestioni.
Come minimo lo avrebbe masticato e risputato in un secondo. Beh, almeno poteva dire di aver fatto cose grandiose nella sua vita. Tipo dormire 12 ore di fila dopo una maratona di film horror scadenti.
Oh, è una volta era riuscito a toccarsi la punta del naso con la lingua.
Taehyung ebbe l'istinto di piangere.
L'unico tranquillo pareva quel maledetto Jeon, tutto fiero e sorridente, che lo guardava divertito, e con una luce malsana nei occhi, come se fosse soddisfatto di chissà cosa.
"Bene, a quanto vedo il nostro piccolo cucciolo si sente coraggioso."
Urlò l'Alpha, portando l'attenzione su di se, poi fece cenno a Chanyeol, un metro e ottantacinque di feroce beta, che si mise in posizione d'attacco.
Jungkook lo guardò sorridendo fiero del suo subordinato,poi ricomincio a parlare.
" Le regole sono semplici: è permesso qualsiasi tipo di mossa prevista nel corpo a corpo, tranne l'utilizzo di armi. Chi cade al suolo,perde.
Lo studente per passare l'allenamento deve almeno battere tre sfidanti."
Spiegò, e per tutto il tempo Tae sentì i sussurri del suo amico Jimin che lo pregavano di fermare quella follia, che sicuramente non ne sarebbe uscito vivo.
Il biondo si voltò un attimo verso di lui e gli sorrise rassicurante.
Jimin sperò che quella non fosse l'ultima volta che vedeva il suo migliore amico sorridere.
E si può scordare che verrò al suo cazzo di funerale.
Taehyung deglutii a vuoto, fissando Chanyeol scroccare le suo nocche, provocando uno scricchiolio inquietante,il gigante davanti a lui era serio e nei suoi occhi grandi e di colore azzurro poteva leggere la furia con cui lo avrebbe spezzato in due.Eppure questo tizio ha una faccia così allegra e simpatica. Poi sentì il ragazzo davanti a lui ringhiare e cambiò idea.
Preferisco di gran lungo il suo ragazzo Baekhyun, nonostante questo sia un nano iperattivo.
Era ufficiale, il suo omicidio stava per avere luogo in pubblico.
L'Alpha dagli occhi blu alzò il braccio, zittendo la folla attorno.
"Gli sfidanti sono pronti?. In posizione, combattete!."
E appena il suo arto tagliò l'aria per dare inizio alla lotta, il piccolo Taehyung vide Chanyeol fare un piccolo balzo e trasformasi in un grosso lupo dal manto rossiccio. Quella bestia era enorme e le sue fauci aguzze sembravano quasi risplendere al sole. Il ragazzo biondo restò paralizzato a guardare l'animale caricare dritto su di lui.
Deglutì a vuoto e strinse gli occhi, preparandosi all'impatto.
Che bella merda, stava per morire.
STAI LEGGENDO
Blood Moon.
FanfictionWerewolfAu!\VKOOK.\DON'T LIKE DON'T READ. Jungkook è un Alpha che vuole comandare il branco, Taehyung è un Omega che odia sottomettersi. Il branco di Alpha della foresta di Bijarim è il più forte di tutta l'Asia. A comandarlo da generazioni son...