Tamriel pt 1

89 10 4
                                    

Tamriel significa "alba splendente" ed è il principale continente del nirn, in questa terra sono ambientati tutti i capitoli di tes. Tamriel è divisa in 9 provincie ognuna abitata da una razza differente

 

                          Skyrim

É la provincia in qui è ambientato l'ultimo capitolo della saga, è una terra fredda la qui flora è costituita da pini e i biomi da montagne ghiacciate, tundre e pianure

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

É la provincia in qui è ambientato l'ultimo capitolo della saga, è una terra fredda la qui flora è costituita da pini e i biomi da montagne ghiacciate, tundre e pianure. Questa provincia è nota anche come "la culla dell'umanità", "il vecchio regno" o "la terra dei padri" perché fu la prima regione di tamriel ad essere insediata dagli umani. Gli abitanti di questa terra, i nord sono individui dall'elevata longevità, abili guerrieri e anche mercanti, molti prestano servizio nella legione imperiale e altri la carriera mercantile. I nord giunsero nell'era meretica a skyrim da Atmora (del quale ho gia parlato nel primo capitolo) guidati da Ysgramor. All'epoca la terra era abitata dai Falmer (elfi della neve) i quali dopo un periodo di pace con gli ospiti attaccarono la loro capitale Sarthaal. Avvenne così  l'evento noto come "la notte delle lacrime"; Ysgramor così parti con i suoi due figli per atmora e radunò "i cinquecento compagni" com i quali tornò a skyrim e sterminó quasi tutti gli elfi della neve. I superstiti cercarono rifugio dai dwemer, ma questi li ingannarono facendoli assumere un fungo che li rese ciechi e li sfruttarono come schiavi. Attualmente skyrim è una provincia dell' impero Septim ed è in uno stato di guerra civile, che vede contrapposte la legione imperiale e i ribelli guidati da Ulfric Manto della tempesta, che mirano a rendere skyrim una provincia indipendente.

                             Cyrodiil

Cyrodiil situata al centro di tamriel è la provincia più vasta del continente e dove è bientato il quarto capitolo della saga

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Cyrodiil situata al centro di tamriel è la provincia più vasta del continente e dove è bientato il quarto capitolo della saga. Questa regione è stata la capitale di ben 3 imperi nel corso della storia di tamriel e per questo viene soprannominata "la provincia imperiale". I primi abitanti di questa provincia sono stati gli Ayleid anche detti Elfi selvaggi, che costruirono al centro di Cyrodiil la torre oro bianco, che oggi si innalza al centro della citta imperiale. Gli Ayleid usavano come manodopera degli schiavi umani che vivevano in condizioni misere, fino a quando una schiava Alessia non guidò una ribellione che cacciò gli Ayleid e proclamo nel 243 4E la nascita dell' impero Alessiano. La provincia è divisa in 8 contee Bruma, Kvatch, Chorrol, Skingrad, Bravil, Anvil, Leyawiin più il distretto della città imperiale che sorge al centro di cyrodiil su un isola.
    
                        Black marsh

Questa provincia si trova a sud est ed è un territorio estremamente inospitale costituito da paludi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questa provincia si trova a sud est ed è un territorio estremamente inospitale costituito da paludi. Gli abitanti di questa terra, gli Argoniani sono esseri umanoidi dalle sembianze rettiloidi, con un innata resistenza alle malattie che gli permette di sopravvivere meglio di chiunque altro in questa regione. Durante la prima era le coste di Black Marsh divennero un covo di pirati, che minacciava le coste di Cyrodiil; l'impero alessiano fu così costretto a conquistare Black Marsh per porre fine alla pirateria. Sotto il dominio imperiale la provincia venne usata inizialmente come colonia penale, fino a che non si scatenó un epidemia che uccise tutti gl iabitanti della provincia tranne gli Argoniani.
   
                        Morrowind

Morrowind è la patria degli elfi scuri (dunmer)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Morrowind è la patria degli elfi scuri (dunmer). in questa regione è ambientato il terzo capitolo della saga. La provincia è costituita dalla grande isola di vvardenfell centro politico economico e sociale del paese e dalla zona circostante. È una terra con un paesaggio unico rispetto alle altre, costituito da distese e deserti di cenere e animali unici come i netch e i silt strider, quest'ultimi sono particolarmente impiegati per il trasporto merci grazie al loro carapace incredibilmente resistente.

                           High rock

High Rock è la patria dei bretoni, una popolazione umana nata dalla mescolanza tra nord ed elfi che si nota nella loro incredibile affinita con la magia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

High Rock è la patria dei bretoni, una popolazione umana nata dalla mescolanza tra nord ed elfi che si nota nella loro incredibile affinita con la magia. In questa provincia è ambientato il secondo capitolo della saga (la cui mappa è una delle più grandi del mondo videoludico). Al centro della baia di iliac tra High Rock ed Hammerfell sorge la Torre Adamantina, la struttura più antica di tutta Tamriel dove si riunirono gli dei per discutere del destino di Lorkhan.

the elder scrolls loreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora