Recensione: shh, it's a secret// Salveppe

467 27 58
                                    

Sinceramente, le storie Salveppe che ci sono su Wattpad non mi hanno mai attratto, per diversi motivi:

O Salvatore è autolesionista,

O Giuseppe si suicida,

Oppure tutti e due muoiono a fine storia.

Ho preso quella meno "pesante" e Più strana.

Mi è salito il diabete solo a leggerla.

"Amore" rivolto a Surry con un tono da fidanzatino farebbe salire il diabete a Giuseppe, ma il fatto è che lui chiama così Surry!

Ok... Ho spoilerato abbastanza, che ne dite, iniziamo?
Io non sono pronta.

Romics 2016.
2/10/16

Ma il Romics non partiva il quattro e finiva l'otto/sette/la domenica?

Ero in fiera in mezzo ai miei fan in compagnia dei mates ovvero Sascha, Stefano e Giuseppe.

L'unica virgola di questo blocco di testo è quella vicino a "Sascha".

Poi, in mezzo ai fan: non esageriamo.

Ci sono le transenne, e i Mates restano li fino alla chiusura della fiera!

Mi chiedo dove sia finito Giuseppe

Forse a fare autografi e foto?

Ma distrarsi quando hai miliardi di persone che richiedono una tua foto, un tuo autografo o anche un semplice saluto è impossibile.

E la madonna, miliardi.
Manco al Made In Internet eravamo così tanti.
(Eravamo 2.500, per la precisione.)

Fuffa su quanto lo rende felice il romics, su come un ragazzo gli ha lanciato una cover a forma di Bert (in teoria non si possono lanciare oggetti).

<surry, vieni un secondo>
Riuscii a sentire tutto questo con tutto il frastuono del romics. Mi voltai è vidi Stefano che con la mano [sennò con cosa?] mi faceva segno di venire da lui.

E con l'accento dove non dovrebbero comparire e il no sense della frase: come ha fatto a sentire Stefano? Ha il super udito?

Confuso mi recai da lui verso il nostro stand.

Punto uno: lo stand?

Punto due: hai dei fan che vorrebbero foto e autografi, dove lo trovi il tempo materiale per andare dietro le quinte?

Appena arrivai allo stand mi ritrovai di faccia Giuseppe.

Non ho capito il "di faccia".

Surry prende un regalo di una fan e lo posa (farlo dopo?) dietro le quinte.

I Saschefano fanno i cretini, una ragazza urla " Salveppe is real" e Surry risponde con: "shh, è un segreto".

Giuseppe si incazza.

A caso!

Giuseppe parla con Surry, lui se ne va e Surry piange (da quando Surry piange?!), i Saschefano lo consolano e gli propongono di andare a mangiare qualcosa.

Si, ma i fan?

Una volta che ho visto piangere un mio idolo era Klaus, quest'estate, ma mai Surry.

I Saschefano e Surry vanno al ristorante, ad un tratto entra Giuseppe che non lo caga ma si siede al tavolo.

Surry sente che Giuseppe gli tocca la gamba (devi stare molto fermo), e così va in bagno con lui.

Scena così zuccherosa da far salire Il diabete anche ai sassi e poi bacio.

Si, ma in bagno. Nel bagno del ristorante.

Che cazzo di problemi ti affliggono, autrice.

Escono dal bagno e i Saschefano festeggiano per la loro "riconciliazione" e poi bacio finale dei Salveppe.

Io...
Ho letto tutto.
E mi è salito il diabete solo a leggere questa cosa.
Respect for diabetici veri, per carità.
Io...

BOH.

-Spooki


ʀᴇᴄᴇɴꜱɪᴏɴɪ ʙʀᴜᴛᴛᴇDove le storie prendono vita. Scoprilo ora