Spooki stava spolverando la sua collezione di armi (tra cui del repellente per Hope e un aspirapolvere preso da Ghostbusters), quando qualcosa si spiaccicò contro il vetro della finestra.
Incuriosita e spaventata allo stesso tempo, si diresse verso essa, e notò che il rumore non proveniva da qualche Hope che aveva deciso di vandalizzarle di nuovo la casa prendendola a sassate, ma da...
Un gufo.Un gufo con una lettera nel becco!
"Yay! Sono stata ammessa ad Hogwarts!" pensò Spooki.
Ma quando prese la lettera e la aprì, si dovette ricredere.
"Ehi tu, proprio tu! come ti chiamavi... Ah si, Spooki.
Il mondo di Hogwarts è in pericolo! E no, non sono i Mangiamorte, e nemmeno Voldemort, e no, la Umbridge è ancora li, con i centauri.Una nuova minaccia incombe sulla scuola di magia: Come le chiamate voi? Ah, si, FanFiction."
Spooki era perplessa, non sapeva il perché di tutto questo scompiglio.
"Questa... FanFiction, ecco, si chiama: "Scoperesti con me per due galeoni?" e... Ah, mi vergogno solo a descrivertela.
Ti dico solo che i personaggi siamo noi, cioè io e Draco Malfoy."
Firmato: Harry Potter.La ragazza non credeva ai suoi occhi, Harry Potter che le chiedeva di recensire una ficcyna? Oh, Merlino!
Neanche il tempo di realizzare che il gufo ripartì, con la lettera tra le zampe.
"DANNATO PENNUTO! VIENI QUI!" urlò.
Ma niente, il rapace non si voltava.
E così, Lupetti, si apre una nuova recensione.
Iniziamo con il "Pov:Harry".
Partiamo malissimo.Harry si sveglia una mattina e capisce di essere gay.
Come? Ve lo spiego subito.
Si lava, si veste e va a fare colazione, saluta tutti, si siede e attenzione: Draco lo fissa da lontano, manco fosse Ayano di Yandere Simulator.
Hermione chiede spiegazioni su questa cosa, e Harry le confessa di essere gay, fuffa sulla lezione con Piton e la lezione si conclude con cinque secondi in tutto, tra scherzi di Draco e incazzature di Piton.
Terzo capitolo (il secondo non l'ho citato perché è fuffa) che si apre con il "Pov:Draco".
AAAAAAAHHHHHHH
*dalla regia le porgono una cedrata*