Per Caso (Fanfiction)

376 18 179
                                    

E... Si.
Mettendo a posto dei fogli inutilizzati, è spuntato questo quadernetto, datato 2017.

E nel 2017, ero una bimbaminkia undicenne che scriveva ficcyne sui Mates.

E indovinate cosa c'era dentro? Una raccolta di Fanfiction!

Voglio morire...

Oggi, solo per voi, vi porterò nelle selve oscure della scrittura, dove nessuno (o quasi) è mai sceso.

Allacciate le cinture, preparate le Gocciole e iniziamo!

(Ps: Volevo ringraziarvi per gli ottantacinque Followers! Voi siete la mia forza, Asgardiani <3)

Il titolo dice già tutto:

"Per Caso (Fanfiction)"

Molto originale, dicevano.

Cap.1: Il Romics.

OHNONONONONO

(Ah, nota della scrittrice: Questa storia è interamente in prima persona e al tempo presente, oltre ad essere completamente priva di senso).

"Finalmente il Romics!" Strillo tutta contenta.

Ma cos? Veramente? Ah, già, ad undici anni non ero ancora andata alla fiera del fumetto di Roma...

"Ecco il mio cosplay" dico.

E quale sarà questo cosplay bellissimo?

Il mio cosplay (aridanghete!) consiste nel vestito di Flora, la mia Winx preferita. Devo indossare una parrucca, perché ho i capelli corti.

CHE CAZZO HO APPENA LETTO? LE WINX?
Ah già, ero nella fase bimbaminkia.

"Sono pronta" dico soddisfatta.

Ma oltre a "Dico", nel mio vocabolario non c'erano altre parole per esprimere un dialogo?
E poi, che cazzo fai Melissa, parli da sola?

Esco di casa, vado alla stazione, salgo sul treno (come hai fatto a non venire schiacciata come una sottiletta da cosplayer con tentacoli ENORMI e gente con costumi Steampunk pieni di borchie, io non lo so) e arrivo a Roma: Un casino di gente!!!

Lo_Zio_Tom Se vedi una Melissa selvatica saltellare per il Romics vestita da fatina, ti prego, SOPPRIMILA.

ʀᴇᴄᴇɴꜱɪᴏɴɪ ʙʀᴜᴛᴛᴇDove le storie prendono vita. Scoprilo ora