10/09/18 - Puntata 18 (Anansi)

720 98 17
                                    

Finalmente, dopo quasi due mesi di astinenza eccoci con una nuova puntata e, malgrado ci avessero promesso Frozer, ci hanno portato Anansi. Meglio che niente :'3

Ma ecco a voi la trama.

Nora Césaire, in arte Anansi, è la sorella maggiore di Alya ed è una campionessa di boxe. Tornata a casa da un incontro non vuole che la sorellina vada in giro poiché le strade di Parigi sono pericolose a seguito dei continui attacchi degli Akuma e, dopo aver perso una scommessa -battere Nino a braccio di ferro, quando invece vince con l'aiuto di Marinette- viene akumatizzata in Anansi. I nostri amici, con Adrien in videochiamata, riescono a vedere i fuochi d'artificio, ma Anansi fa la sua comparsa. Ladybug e Chat Noir si accorgono di aver bisogno di aiuto e Marinette torna di nuovo da Fu e sceglie il Miraculous della tartaruga, dato che serviva un potere di protezione. Torna dai suoi amici (cioè Alya e Chat Noir che hanno fatto la fine delle mosche) e da il Miraculous della tartaruga a Nino, che diventa Carapace. Dopo un combattimento in stile Captain America, un incontro di boxe tra una coccinella ed un ragno, gli Champs élise vengono distrutti è Anansi viene sconfitta.

Poi vabbè, Alya che capisce che Nino è Carapace ma non sa che la sua migliore amica è Ladybug è magnifico. Ma comunque tenero :')

Riassunti belli della Seconda stagione di MiraculousDove le storie prendono vita. Scoprilo ora