Due mesi dopoOggi è l'ultimo giorno di scuola.
Oggi Renjun mi deve dire una cosa importante..Sento qualcosa toccarmi il gomito. Mi giro per vedere di cosa si tratta.
Jun mi ha passato il quaderno su cui ci scriviamo sempre."Oggi è l'ultimo giorno di scuola. Contenta? :)"
"Si tu?♡"
"Si♡"
Sorrido.
"Andamo a prendere un gelato dopo scuola?"
"Certo"
"Solo io e te, ti va bene?"
Lo guardo. Dopo tanto tempo potrò passare del tempo solo con lui..
"Si. Va bene Jun♡"
Suona la campanella. È finita la scuola e il mio cuore inizia a battere.
Cosa doveva dirmi Renjun una volta finita scuola?Ritiro la roba dal mio banco e mi alzo prendendo lo zaino.
Sento qualcuno afferrarmi la mano.
"Andiamo Y/n?" Renjun intreccia le dita alle mie.
Annuisco e con la coda dell'occhio vedo Suji alzare i pollici.
Mi sta incoraggiando?
Sorrido e io e Renjun iniziamo a incamminarci fuori dalla scuola.•《più tardi》•
Arriviamo alla gelateria.
"Sai già cosa vuoi?" Mi chiede lui.
"Viola e crema" sorrido.
"Va bene. Inizia a sederti, arrivo subito" si dirige dentro la gelateria a ordinare i gelati mentre io prendo posto fuori.Poco dopo Renjun torna con i gelati.
Mi porge il mio e si siede.
"Stupendo.." mi sfugge dalla bocca.
"Mh?" Mi guarda.
"A-ah, i-il gelato è davvero ottimo. Non trovi?" Dico sperando che lui non abbia sentito e creda al mio diversivo.
"Whaa ma allora non lo penso solo io" sorride.
"No" sorrido anche io.Finiamo di mangiare il gelato.
"Vieni con me a fare un giro?" Mi chiede alzandosi in piedi.
Annuisco e mi alzo anche io.
Iniziamo a camminare. Non so di preciso dove stiamo andando, ma sono felice perché sto passando del tempo con lui.
Mi afferra la mano continuando a camminare."Y/n" Jun spezza il silenzio.
"A-ah, dimmi" inizio a guardare in basso.
"Ti ricordi che due mesi fa ti avevo detto che una volta finita la scuola ti avrei detto una cosa importante?" Mi stringe più forte la mano.
"S-si" inizia a battermi forte il cuore.
"Bene, penso sia giunto il momento"
Rimane qualche minuto in silenzio.Perché mi sta salendo l'ansia..?
"Io domani parto per la Corea per diventare un Idol.."
Mi fermo mentre lui continua a camminare.
Ma appena sente che lascio andare la sua mano si ferma e si gira guardandomi.
"Ma è fantastico Renjun" mi viene da piangere, ma mi limito a sorridere per poi abbracciarlo forte.
Non dice nulla. Mi stringe solo a sé.Rimaniamo così per altri minuti.
Mi sforzo di non piangere. Domani lui parte.. parte per la Corea e non potrò più vederlo.. Mi manca già adesso.."Si sta facendo sera.. andiamo a casa?" Mi chiede.
Annuisco anche se non voglio.
Ci incamminiamo a casa.•《Più tardi》•
Arriviamo a casa. Non dice niente e mi accompagna alla porta di casa mia.
Entro chiudendo la porta dietro me e inizio a piangere.
"Cazzo.." dico correndo in camera mia con gli occhi pieni di lacrime.Perché..? Perché deve per forza partire per la Corea..? Perché non può ancora rimanere qui..?
Le mie lacrime continuano a scendere.
Prendo il telefono e chiamo mia madre.
"Hej zuccherino, sono ancora al lavoro, stasera tornerò tardi. Non aspettarmi, va bene?"
"Mamma" mi trema la voce.
"Che succede Y/n?"
"Jun parte.."
"E dove va?" Mi chiede.
"Mamma parte per la Corea e non torna più.." continuo a piangere.
"Come mai..?"
"Diventerà un Idol.." le lacrime aumentano.
"Zuccherino.. Domani se non parte subito passa più tempo possibile con lui ok..?"
"Si mamma.." sento qualcuno chiamare mia madre.
"Ora devo andare.. cerca di dormire ok?"
"Si.." Mi trema la voce.
"Notte" mi dice.
"Notte.." mia madre stacca la chiamata.Guardo il soffitto continuando a piangere.
Improvvisamente sento suonare al campanello.
Lo ignoro, ma la persona dall'altra parte della porta insiste così mi alzo e vado ad aprire.
"Sapevo che stavi piangendo" mi abbraccia.
"Jun.." chiudo gli occhi.
"Prendi le chiavi e vieni fuori" mi dice.
Faccio come dice. Corro in camera a prendere le chiavi di casa e poi esco con lui chiudendo la porta.
"Siediti" mi fa sedere sulle scale di casa mia.
Non dico nulla guardando per terra.
"Hai mangiato?" Mi chiede.
Non dico niente.
"Lo prendo come un no.." Si siede vicino a me "domani mattina stai con me..?"
Alzo lo sguardo verso di lui.
"Ho l'aereo verso il pomeriggio.. subito dopo pranzo.. Mi accompagni in aeroporto vero?"
"C.. certo Jun" le mie lacrime si fermano e Renjun mi asciuga le restanti sulle mie guance.
"Oggi ho dimenticato di dirti un'altra cosa ancora più importante.."Mi si ferma il cuore... e se adesso se me esce dicendo che è uno scherzo...?
"Suji è tornata a casa sua tranquilla"
Lo guardo rimanendo zitta.
Huang Renjun mi stai prendendo in giro..?"Ma"
Sto zitta.
"Non è questa la cosa importante. Ti ricordi che c'era una ragazza che mi piaceva?"
"Si.."
"E che non avevo il coraggio di dichiararmi a lei?"
"Si Jun.."
"Bene. Ora ho preso il coraggio per farlo" sorride.
"Cavoli Jun, sono felice per te. Quando ti dichiarerai?" Mi sforzo di sorridere.
"Credo di farlo ora"Vuole dichiararsi ad una ragazza davanti a me..?
Lo guardo.
"Secondo te è un buon momento?"
"Per lei lo sarà do sicuro"
"Perfetto" sorride.
Mi preparo per scoppiare in lacrime ancora.
Improvvisamente mi afferra il viso e mi bacia.
Spalanco gli occhi.
"Y/n, finalmente ho trovato il coraggio per dichiararmi a te. Voglio essere il tuo ragazzo.. so che è il momento peggiore.. però volevo fartelo sapere.."
Lo guardo non riuscendo a parlare.
"Y/n..? È un no..?"
"Da quanto Jun..? Da quanto ti piaccio..?" Gli chiedo.
"Da sempre" sorride.
"Anche io"Mi viene in mente la conversazione tra me e Suji di quando le avevo chiesto se sapesse il nome della ragazza a cui piaceva Renjun. Aveva esitato per poi dirmi di no. Sapeva che ero io.. ed ecco perché aveva detto che stiamo bene insieme..
Mi abbraccia e io chiudo gli occhi.
"Jun.."
"Dimmi"
"Cosa siamo ora..?"
"Tu sei la mia ragazza adesso"
Sorrido e poco dopo mi addormento fra le sue braccia.~🌼~
C
iao ragazze~ Avete già iniziato la scuola? Se si, come sta andando o come vi sembra? 😂 spero vi stia andando bene, in caso contrario se volete parlare vi ascolto (si non ho niente da fare e voglio rendermi utile per qualcuno T.T)
Comunque scusate per la mia assenza, sto cercando di rimanere lo stesso attiva. Non mi va proprio di deludervi e lasciare la storie a metà.
Spero appreziate i miei sforzi.
Inoltre spero vi piaccia il capitolo, e volevo sapere se la storia di Taeyong sta piacendo (sempre se l'avete letta/state leggendo)
Ringrazio chi sta leggendo le mie storie♥️♥️♥️♥️
STAI LEGGENDO
Don't leave me •[Renjun X Reader]•
Fanfiction"Io domani parto per la Corea per diventare un Idol.." "Ma è fantastico Renjun" volevo piangere, ma mi sono limitata a sorridere e ad abbracciarlo forte.