10

2.2K 147 14
                                    

Eravamo dentro un negozio di Gucci, Tae mi aveva obbligato ha comprare con lui dei vestiti firmati perché "Ti faranno ancora più figah" o " Li indosserai hai nostri concerti" ;
Presi una camicia da uomo nera e bianca e la portai a suga -Che ci devo fare?- Mi misi una mano sulla fronte, sorrisi -Provatela- E fece come richiesto, intanto vidi una felpa bianca con degli schizzi multicolori, davvero wow corsi e cercai la mia taglia, poi entrai in un camerino -T/n, io dovrei finire di vestirmi- Mi girai, Yoongi aveva solo dei boxer, era ha petto nudo, che bella vistah -Oh...ssi...ora esco- Mi prese per un polso, sorridendo -Ha me non dai fastidio, anzi, ma,piuttosto pensavo che ha te avrebbe dato fastidio cambiarti davanti a me- Sorrise, un sorriso a dir poco pervertito, incominciai a borbottare cose insensate e tolsi la felpa rosa che già indossavo per mettere quella nuova -Che ne dici?- Chiesi al ragazzo -Ti sta bene- Annuì, quando uscimmo dal camerino dei nostri non c'era nessuno, stavano pagando tutti così andammo da loro.
-HOOOOBIIIIIIIIII io ho sonno - Dissi appoggiando la testa sul suo braccio già intrappolato dalle mie mani -Non ti preoccupare bimba, ora andiamo a casa- Mi sorrise e io ricambiai.Tornati a casa presi le buste contenenti i miei abiti o oggetti nuovi e li portai in camera, le poggiai hai piedi del letto e mi sdraiai sul letto per appisolarmi dopo lo shopping sotto la pioggia.

«BAR»   YOONGI x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora