24

1.9K 114 0
                                    

Sono passati i giorni, oggi io e Yoongi facciamo due mesi, le riprese sono andate bene, la scuola anche e in più Suga aveva deciso di licenziarsi dal bar...semplicemente perché richiedeva tempo che lui avrebbe potuto sfruttare per la sua musica...o per me.

-Allora Yoon, dove mi porti?- Chiesi curiosa, eravamo in macchina e mi aveva bendato -Sorpresa, cosa ti bendo a fare se poi te lo dico?- Sbuffai...la mia curiosità era talmente tanta che messa in paragone con l'oceano, era cinque volte tanto. Aspettai in silenzio solo per non infastidirlo -Siamo arrivati- Disse dopo un po', mi aprì lo sportello della macchina e si posizionò dietro di me -Ora tu ascolta i miei comandi e poi ti tolgo la benda- Annuii-Vai avanti....gira a sinistra e continua ad andare avanti...aspetta, girati sul posto..- Schiacciò qualche pulsante-Ok, ora vai avanti e stai ferma- Un campanellino suonò...ma dove cavolo siamo?- Ok ora vai avanti...gira a destra...fermati- Un tintinnio di chiavi, una porta aprirsi -Ok ora vai un po' più avanti e fermati che tolgo la benda- Me la tolse con delicatezza, aprii gl'occhi e vidi...il paradiso, una suite magnifica, si vedeva tutta Seoul, con le luci accese nella notte...simili a stelle multicolori, c'era un letto matrimoniale nero con a pochi passi una piscina idromassaggio fumante attaccata alla vetrata, poi attaccato alle pareti grigio topo un tavolo, con candele e cibo...mi girai verso Yoongi -È magnifico...e lo è ancora di più visto che me l'hai fatto tu- Lo strinsi tra le mie braccia, poi ci baciammo, facendo danzare le mostre lingue.

«BAR»   YOONGI x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora