-Yoogi! Tuo figlio sta per affogare!- Urlai, impegnata a badare alla piccolina...alla fine c'eravamo sposati, avevamo fatto due figli e abbiamo comprato questa villa con piscina sul retro - Quante volte ti devo dire che non devi toglierei braccioli?- Sgridò Suga - Dai, basta bisticciare andate a prepararvi che arrivano gl'altri- andai in cucina a sistemare la tavola e il pranzo -Mamma, tu non ti prepari?- Scossi la testa-Non c'è bisogno che io mi faccia bella per delle persone che mi hanno visto nel peggior giorno della mia vita, loro mi conoscono, siamo come fratelli...- Driiin Corsi alla porta pulendo le mani sul grembiule - T/nnnnnnn!- Urlò Kookie abbracciandomi-Ciao tesoro, come stai?- Lui sorridente disse che era tutto ok, poi entrarono Nam e Jin mano nella mano...-Ragazzi....c'è qualcosa che la vostra T/n non sa?- Loro arrossirono...bingo -Oh...ecco...ci...ci siamo innamorati...- Sorrisi -SIII IO LO SAPEVO!-Saltai per tutto il salotto, poi entrarono Hobi e Tae -BONJOUR!- Battei il cinque al secondo e diedi un coppino al primo -Che bello rivedervi...i miei cojoni preferiti- Sorrisi, qualcuno bussò alla porta ancora aperta -È permesso?- Mi girai e vidi Lisa, la mia migliore amica, già, s'era fatta perdonare -LISA!- Urlammo in coro io e mia figlia andandola ad abbracciare -Vogliamo pranzare?- Sorrise mio marito -Certo!- Urlarono tutti.
Mi mancherete ;-; VI AMO
*esce con fare drammatico* :')
STAI LEGGENDO
«BAR» YOONGI x Reader
ФанфикDove tu e Yoongi vi incontrate per sbaglio in un bar YOONGI X READER