io e marty vedendo tutti quei negozi abbiamo una matta voglia di fare shopping, visto che londra e' la citta' della moda con i negozi piu 'costosi e famosi .
ma siccome ancora abbiamo i grossi bagagli appresso consiglio di andare prima al campus , una sorta di alloggio per gli studenti del college.
io: marty prendiamo il primo autobus e dirigiamoci al college
marty:ma dai io volevo fare shoppinggggg
io:su marty lo so' che sei un amante dello shopping, e infatti dopo andremo a fare compere ma prima andiamo al campus
marty: va bene mamminaaa
io:sempre la solitaa
*alle18:00*
finalmente siamo arrivate al campus e mentre sto andando alla reception con marty mi cade qualcosa dalla borsa, oh no mi e caduto il diario segreto!
io: nooo porcoggiudaaa !!
marty :cheeee?!?
io: mi e caduto il diario e non lo trovo piu!
marty: povera amore mi dispiace
io:marty ma li ci dono i miei segreti e pensieri piu intimi e poetici! se qualcuno lo leggesse!
marty:nhaa sono sicura che lo troverai!
io:ora cerco meglio. DEVO TROVARLO CAZZO.!
mentre vago per il giardino del campus mi scontro con una persona....PORCA SCROFA.
altro che persona!
dio è un ragazzo con degli smeraldo... le sue iridi verdi cosi particolari, mi ricordavano l 'erba bagnata dalla rugiada:quella che tutte le mattine comparica davanti casa mia.... le labbra rosee a cuoricino un sorriso caloroso e accecante, il naso piccolo e largo, e i suoi riccioli cosi morbidi che avrei tanto voluto toccarli...
la sua postura dritta , l'atezza. e la bellezza di un deo insomma (mlmlml)
SAREI STATA ORE A GUARDARLO.
Ma siccome avevo in pratica la bavina mi svegliai dal dolce bel dormire
x:hey bella addormentata ^_^
io:piacere viky sono nuova e vengo dall italia tu?
x:piacere sono harry, harry styles sono inglese e sto da molto in questa scuola principessa bellissima
io:harry grazie ma forse devi metterti gli occhiali
harry:a me non pare...comunque ho trovato questo e tuo?
io :si mica l hai letto???
harry:hey per chi mi hai preso certo che nooo
to be continued...
STAI LEGGENDO
la storia di un vampiro
Fanfictionle ragazze:5amiche/ sincere solari, ma al tempo stesso indecise i ragazzi:bad boy, ma che infondo hanno un cuore enorme i nemici:tanti, ma in confronto all'amore non sono nulla. segreti,passioni,e litigi,saranno le prime cotte ma poi tutto si risol...