giuliettacapuleti03 da vera fan devo essere sincera, Ares dal punto di vista della storia e dalla nuova grafica è bellissimo, però dovrebbero dare più visibilità ai vecchi personaggi come Torch, Gazelle, Bellatrix e Byron. Ma questo posso capirlo, i creatori danno più visibilità ai protagonisti di Ares e ai giocatori preferiti dai fan tramite mille mila sondaggi, in parole povere ti consiglio vivamente di non perderti questa stagione.
Hikari-chan86 prima di tutto sta tranquilla, pure se fate i poemi nello spazio commenti io li leggo. Seconda cosa, il punto è che gli albitri ci sono...ma quell'unica volta che fischiano per un fallo (in ie go se non sbaglio) viene completamente ignorato, MA NEL VIDEOGIOCO È UN CONTINUO FISCHIARE...NON SONO FALLOSI GLI AVVERSARI CON LA SCIVOLATA DI GHIACCIO E DI FUOCO MA LO SONO IO CON IL VORTICE IMPLACABILE...arbitri di merda.
Nash1893 sarò sincera non ho una preferenza, il doppiaggio giapponese è qualcosa di meraviglioso in inazuma e a me piace tantissimo, ma anche quello italiano non scherza...penso che i personaggi in entrambi i doppiaggi abbiamo delle voci azzeccatissime, in particolare Axel.
Angolino freddo
Ed ora sono curiosa anche io e vi rigiro la domanda, preferite il doppiaggio giapponese o italiano di inazuma ghiacciolini?
STAI LEGGENDO
Logica Inazumiana
HumorLibro umoristico su inazuma tutto qui #05/04/18 6° in umorismo #14/04/18 5° in umorismo #22/05/18 3° in umorismo #27/05/18 2° in umorismo #02/10/18 1° in umorismo