Serata di Halloween

1K 101 92
                                    

(Sì sì lo so, i miei capitoli escono sempre in anticipo)

In camera di Mark

Mark: che bello avervi tutti qui per un mega pigiama party

Axel: *vestito da porcospino per colpa di sua sorella* il primo che commenta lo faccio affumicato...

Torch e Gazelle: *limonano da una parte*

Byron: *si lima le unghie* chi ha detto che le streghe devono essere tutte brutte?

Scott: *fa gli scherzi a Jack indossando una maschera spaventosa*

Jack: *a momenti muore di infarto*

Hurley: *vestito da surfista zombie* mi piacciono cervelli...ma anche le onde non soni affatto male...ma i cervelli sono buoni...ma le onde sono belle...ma ma ma... *stato confusionario*

Darren: *è vestito da inu (cane)* CHE BELLO SONO NELLA STESSA CASA DEL CAPITANO

Nathan: *si lima le unghie insieme a Byron*

Shawn e David: *sono vestiti entrambi da principesse* come stiamo?

Aiden: *vestito da principe* NON GUARDATE SOTTO LA GONNA DI MIA SOREL...EM...MIO FRATELLO PORCI (ormai Aiden vivo è canon quindi posso metterlo tranquillamente YAS)

Suzette e Victoria: *anche loro limonano da qualche parte* (scusatemi ma io le shippo)

Erik: *palleggia tanto per cambiare*

Bobby: *mangia le caramelle messe in camera dalla mamma di Mark*

Jude: *scappa da Caleb* NON AVRAI IL MIO SANGUE

Caleb: *lo rincorre vestito da vampiro* TORNA QUI MOSCONE *attimo di silenzio* VIENI QUI E FATTELO SUCCHIARE...cazzo...

Angolo freddo

CIAO RAGAZZUOLI, GIOVEDÌ SONO STATA A LUCCA ED È STATA UNA FIGATA. Scusatemi se in questi giorni non ho aggiornato per niente, ma tra compiti, interrogazioni, impegni, e carenza di idee non ho scritto nulla. Ma voglio rifarmi QUINDI RITORNERÒ CON UN MIO VECCHIO CONTENUTO CHE VOI TUTTI AMATE, scrivetemi commenti riguardanti dubbi, battute o cose ignoranti su inazuma nei commenti e in un prossimo capitolo vi risponderò taggandovi, vi aspetto in tantiiiiiiiiiiii.

Ps. Spero che il capitolo pure se in ritardo vi sia piaciuto.

Logica InazumianaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora