Capitolo 1

11 2 0
                                    

Ciao mi chiamo Vanessa Sinclar, ho 16 anni, sono abbastanza alta, ho i capelli lunghi e castani e gli occhi azzurri. Porto gli occhiali che sono neri dell'Armani. Ho una sorella gemella e siamo identiche, tranne per il fatto che lei non porta gli occhiali, si chiama Carly, ho anche un fratello maggiore che si chiama Bob e ha 20 anniI miei genitori sono morti 2 anni fa con un incidente stradale e noi abbiamo ereditato tutte le case che abbiamo nel mondo e l'azienda di famiglia dove lavora Bob (come avrete capito siamo ricchi, ma a me piace spendere poco e se ve lo state chiedendo mio fratello è proprio Bob Sinclar in persona, per me il miglior cantante, ma i gusti sono gusti). Come il solito la sveglia suona alle 7:00 in punto, così mi alzo e mi vado a rinfrescare, mi vesto con i miei adorati jeans neri strappati sul ginocchio e una maglietta a tre quarti grigia e le mie adorate Adidas nere e bianche. Vado nella camera di Carly che di sicuro starà dormendo, infatti quando entro dorme.
Io: Ci svegliati è tardi dobbiamo andare a scuola.
Ci: mhm,ancora 5 minuti.
Vabbè non mi lascia altra scelta.
Io: Anna puoi venire un attimo?
Anna(domestica): ha bisogno signorina?
Io: potresti portarmi un secchio di acqua fredda per favore?
Anna: certo arrivo subito.
Dopo poco ritorna con il secchio.
Io: grazie Anna.
Anna: di niente signorina.
Rientro nella stanza di mia sorella e mi avvicino al suo letto.
Io: te lo dico l'ultima ti alzi?
Ci: mhm, ancora 5 minuti!
Vabbè l'ha voluto lei. Mi avvicino ancora un po' e svuoto il secchio su di lei,che balza in alto dallo spavento e cade a terra sbattendo il sedere.  

È all'improvviso mi innamorai di te //Thomas Bocchimpani  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora