Ci: fossi in te comincerei a scappare!
Io: non ne saresti mai capace! Ahaha
Ci: ne sei sicura!? Ahaha
Io: ora non più!:-)
Cominciai a correre per tutta la casa inseguita da mia sorella. Scesi al piano di sotto dove trovai mio fratello intento a preparare la colazione,appena si girò e mi vide correre iniziò a urlare.
B: MA VI VOLETE STARE FERME!
A quel punto mi nascosi dietro Bob e Carly si fermò.
B: ma che cos'è successo? E perché Carly è tutta bagnata? E perché vi stavate rincorrendo come due bambine di 2 anni?
Ci: perché Vanessa mi ha buttato un secchio di acqua fredda ha dosso!
B: capisco però ora fate pace e venite a fare colazione che ho preparato i pankes(scusate ho avuto problemi con l'auto correttore).
Io e Ci: d'accordo arriviamo!
Detto questo ci abbracciano e raggiungiamo mio fratello che è già seduto a mangiare, così ci sediamo e cominciamo a mangiare.
B: oggi vi accompagno io,però dovete tornare a piedi. Va bene?
Io: non ti preoccupare prendo la mia macchina(se vi state chiedendo se ho la patente si c'è l'ho, perché a Parigi si può prendere anche a 16 anni)
B: no dai vi accompagno io
Io: no prendo la mia macchina e non si discute
Così finiamo di mangiare, io e Carly andiamo a prendere i nostri zaini e scendiamo.
Io e Carly: ciao Bob noi andiamo ci vediamo più tardi.
B: allora a dopo ciao
Così usciamo e saliamo in macchina, partiamo verso la nostra scuola cioè l'Istituto musicale( di musica e di ballo), io studio musica mentre mia sorella ballo ed è bravissima. In poco tempo arriviamo a scuola, parcheggio e scendiamo. Entriamo nel cortile della scuola e ci dirigiamo verso il nostro gruppo.
STAI LEGGENDO
È all'improvviso mi innamorai di te //Thomas Bocchimpani
OverigVanessa riuscirà a superare quello che ha passato? O nemmeno Thomas la potrà aiutare?