Mi sveglio e noto che sono ancora le 6:30 del mattino, mi alzo e decido di fare tutto con calma, vado in bagno mi spoglio ed entro nella doccia. Dopo 15 minuti esco, mi asciugo e mi vesto con un leggins nero , una maglietta nera e le mie adorate Converse sempre nere, scendo giù e vedo mio fratello intento a preparare la colazione, così gli vado dietro e l'abbraccio, non se l'aspettava infatti sussulta e si gira verso la mia direzione.
B: ma sei impazzita! Mi hai fatto prendere un colpo.
Io: non volevo spaventarti, volevo solo abbracciarti.
Dico facendogli il labbruccio e gli occhi dolci.
B: va bene se mi fai quella faccia non poso essere arrabbiato con te.
Detto questo mi abbraccia e quando si stacca torna a quello che stava facendo.
Mentre lui finisce vado nella stanza di Carly e quando entro vedo che è già sveglia. Miracolo! Penso nella mia mente non si è mai svegliata così presto e per di più senza me che la sveglio.
Io: buongiorno. Come mai ti sei svegliata così presto?
C: ho deciso che da oggi in poi mi alzerò presero e senza te che mi svegli. :-)
Io: d'accordo cmq la colazione è pronta appena hai finito di preparati scendi.
C: OK arrivo
Scendo giù e mi siedo a mangiare e dopo poco arriva Carly che si siede vicino a me.
Io: Bob oggi a che ora torni?
B: verso mezzanotte se non più tardi ho molto lavoro.
Io: OK
Finiamo di mangiare e ognuno sale nella propria camera a prendere le proprie cose. Scendo e vedo che Carly è li che mi aspetta.
Io: Ci andiamo?(ci è l'abbreviativo di Carly)
C: si
Cosi usciamo ed entriamo pronti a vivere una lunghissima giornata di scuola
STAI LEGGENDO
È all'improvviso mi innamorai di te //Thomas Bocchimpani
RandomVanessa riuscirà a superare quello che ha passato? O nemmeno Thomas la potrà aiutare?