Sono in macchina con Plaza, stiamo ascoltanto le sue canzoni,e molto simpatico se impari a conoscerlo.
Ho un po di ansia sopratutto perche non so come possa reagire Blake quando mi vedra con Luca.....non voglio che litighino...ma pensando ad altro...
Siamo arrivati,scendiamo dalla macchina,e appena entriamo nel ristorante tutti ci fissano e solo adesso mi rendo conto delle nostri mani intrecciate....e si vede che non sono l'unica che la notato infatti Blake l'ha notato fin troppo bene.......ma perche penso solo a lui!?!? Ora voglio solo divertirmi!Pov's Blake
Non ci posso credere! Come ha potuto venire con quel drogato alla festa e non con me!! Non e una decisione saggia visto che con me ho la pistola e lo potrei uccidere in qualsiasi momento,non che mi dispiaccia ma uccidere una persona in un ristorante non e il massimo.-Tutto bene bro? Mi dice il mio migliore amico risvegliandomi dai miei pensieri.
-Come posso stare bene!? Bella e venuta con quel Plaza alla festa, invece di venire con me! In piu si stanno tenendo per mano! Dico l'ultima frase in u sissurro abbassando la testa un po triste ma allo stesso tempo arrabiato...
-Wo calma bro! Stai tranquillo ci penso io!
Io sbuffando mi chiedo,cosa ha in mente sto qua?
Vebbe per me lo puo pure uccidere a quel Plaza ,tanto non me ne frega.Quanto vorrei che Bella cerchi di conoscermi meglio...di mettere daparte l'orgoglio e......lasciare che il suo cuore decida....non il cervello....
Pov's Capo Plaza
Bella e una ragazza molto simpatica se impari a conoscerla in piu e bellissima!Parte un lento e io dico
-Ti va di ballare..? Dico un po imbarazzato
-CertoLe metto le mani sui fianchi e lei mi mette le sue al collo e iniziamo a ballare.
Stare cosi vicini a lei e fantastico! La vorrei baciare ma non voglio rovinare tutto adesso!Pov's Bella
Luca e carino e anche simpatico ma....quando sono vicino a Blake mi vengono i brividi e non soppirto le troie che gli vanno vicino!
Che mi stia innamorando?
NO! Non puo succedere! Mi sono ripromessa di non afezzionarmi piu alle persone! Per colpa del mio passato....devo essere la ragazza stronza e acida che tutti sanno che io sua....ma...cosa provo quando sto con lui? AMORE....?
Non puo succedere... O forse si?
Sono confusa! E non voglio pensare a questo adesso ma....vorrei che al posto di Luca ci fosse.....Blake...Che sta succedendo...?
STAI LEGGENDO
Bad Girl VS Bad Boy
Romance"Si dice che il cattivo ragazzo si innamora della brava ragazza, beh lui e un bad boy che si e innamorato di una bad girl..." Blake e un Bad Boy , arrogante,possessivo e molto geloso.. Bella e una Bad Girl sempre con la battuta pronta,bella da morir...