Sono seduta sulle gambe di Luca,guando ad un certo punto,vedo Blake.
Voi adesso penserete,che dolce e venuto a scusarsi,a dir la verita e quello che credevo pure io ma.... evidentemente mi sbagliavo visto che si stava baciando con una troia...
All'improvviso si gira e vedendomi spalanca gli occhi,si stacca velocemente dalla ragazza e viene verso di me.
~Bella ti posso spiegare....
Non lo lascio finire che mi alzo e sorprendendo tutti gli tiro uno schiaffo.
~C'e bisogno di spiegare?! Credevo che eri venuto qua per scusarti per la tua gelosia e possessivita esagerata,e invece ti trovo qui a ficcare la lingua in gola a una ragazza a caso!
~........Non voglio parlare adesso e non qui...credevo che un giorno tra noi due potesse funzionare,ma mi sono sbagliata....com'era quel proverbio?
Il lupo perde il pelo ma non il vizio...?
Esatto....anche se in questi giorni sembrava essere cambiato ma alla fine e rimasto sempre il solito puttaniere...
Ho gli occhi lucidi e plaza lo nota,quindi saluta in fretta i suoi amici e mi porta con lui in un hotel
~immagino che tu non voglia tornare da quello stronzo non e cosi?
~gia...
**************
Siamo in camera,sdraiati sul letto,guardando il soffitto.Luca non e stato come la.maggior parte degli altri,lui non vuole solo scoparmi,lui vuole semplicemente essermi amico.
-Grazie...
Dico io-Di cosa?
Dice lui confuso-Di starmi accanto...
-Di niente...
-Sei uno dei pochi ragazzi che non vuole solo scoparmi ma vuole solo essermi amico...
-Non sono mai stato come quelli la,figli di puttana,figli di papa..
Dice lui copiando Sfera.-Non copiare Sfera Ebbasta,Giovane fuoriclasse!
Dico io,ci mettiamo a ridere come pazzi iniziando a citare tutti i rapper possibili.
******
E mattina e Luca mi sta rincorrendo per tutto l'hotel ma ad un certo punto il suo telefono squilla.Inizia a parlare a telefono con qualcuno e i suoi occhi sono lucidi...
Quando finisce viene verso di me
-Bella ti devo parlare vieni!
Dice lui serio,sto iniziando a preoccuparmi,ma lo seguo fino alla camera,ci sediamo sul letto e lui sospira trattenendo le lacrime,fa tanto il ragazzo duro ma in realta e molto sensibile e dolce,un po come me....
-Mia madre un giorno mi racconto che io avevo una sorella ,e che non avevamo molti soldi per permetterci di stare in un quartiere per bene,vivevamo in un quartiere molto pericoloso,si spacciava droga,si facevano corse illegali e si stupravano molte ragazzine,quindi a malincuore ti messe in adozzione....era troppo pericoloso per una ragazza stare la...-
Si blocca,come se non sapesse se continuare o no,io gli faccio cenno di continuare e lui cosi fece.
-Charlie ha il sospetto che tu potessi essere mia sorella ma per saperlo mi servono alcune informazioni,sei disposta a darmele?
-Certo..
-Quanti anni hai,dove sei cresciuta e se hai qualche ricordo..
-Ho 16 anni,sono cresciuta a Salerno e....mi ricordo di alcune frasi...“gli opposti si attragono,bene e il male due faccie della stessa moneta”
oppure
“il tuo peggior nemico puo diventare il tuo miglior amico o il tuo piu grande amore se impari a conoscerlo meglio”
e l'ultima frase che mi ricordo e...
“fai quello che ti dice il cuore non la testa” (so che sono frasi molto famose quindi deduco che le saprete tutti ma non avevo altre idee😂 )-....dobbiamo fare il testo DNA! -
Chiama Charlie e andiamo in ospedale per fare il test che ci potra cambiare la vita...MI potra cambiare la vita....
******
Siamo in ospedale e stiamo aspettando i risultati, ce anche la madre di Luca ,che potrebbe essere anche mia madre, Charlie e Gionata visto che sono i migliori amici di Luca.Il dottore viene e ci da i risultati de test DNA.
Il risultato e.....
Spazio autrice
Ciao!!!
Mi dispiace di non aggiornare da tantissimo tempo ma sono stata occupata e in piu non avevo idee...ma sono tornata!
Quale sara il risultato DNA?
Che reazione avranno Luca e Bella?Lo scoprirete nel prossimo capitolo!
Un bacio
Kessythekiller
STAI LEGGENDO
Bad Girl VS Bad Boy
Romance"Si dice che il cattivo ragazzo si innamora della brava ragazza, beh lui e un bad boy che si e innamorato di una bad girl..." Blake e un Bad Boy , arrogante,possessivo e molto geloso.. Bella e una Bad Girl sempre con la battuta pronta,bella da morir...