Sono le 12:30 e mi sto preparando per andare in un ristorante di lusso con Blake ci sara una festacon altri maffiosi e lui dice che ci devo essere perche sono la sua ragazza-obbligata ad esserelo ma dettagli va-,che non mu vuole lasciare da sola a casa e bla bla bla altre cazzate simili.
Alla fine ieri non e successo niente di che io ,lui ,e i suoi amici abbiamo scherzato e fatto cazzate ma tutto normale 😂.
Vabbe comunque ho scelto un abito corto(ma non troppo) rosso con alcuni ricami in pizzo. Questo vestito me l'ha regalato un mio amico...il mio migliore amico...si chiama federico...anche se io l'ho sempre chiamato chico e lui mi chiamava chica....poi lui si e dovuto trasferire a Miami. Non lo vedo da 1 anno anche se avbolte ci messaggiamo.
Oggi ho voglia di farmi un trucco piu bello e complicato quindi:
Ho preso dei tacchi argento molto belli
Invece per i capelli ho fatto un acconciatura abbastanza semplice
Sono peonta,prendo il mio telefono e sento bussare alla porta,quando la vado ad aprire non trovo nessuna ma trovo una rosa rossa piu un bigliettino
Ti aspetto❤Aww che dolce....aspetta...COSA HO APPENA DETTO!?!?
Lui non e dolce,mi ha rapita,mi ha rubato un bacio,e uno stronzo.....no?Mi sento uno schifo solo perche ho pensato che e dolce...
Ma ritornando a noi,esco dalla mua camera e mi dirigo verso l'uscita dove trovo Blake appogiato ad una lamborghini nera.
Entro dentro la macchina senza salutarlo
- Ciao anche a te!-Dice lui ironico entrando nella macchina
-Sta zitto e metti una canzone di Plaza
-Plaza di la,Sfera di la,li odio-mormora tra se se
-Si si ora metti qualche canzone di Plaza!
-ok...-dice sbuffandoDopo un po a Blake arriva un messaggio dove diceva che alla festa ci sara Capo Plaza.
O MIO DIO!!!! Io straadoro Plaza!!!!!!!!!
*sclero*-Frena il tuo entusiasmo!Lui non si deve avvicinare a te e tu non ti devi avvicinare a lui!
-Tu non sei nessuno per darmi ordini!
-Invece si!Tu sei MIA! E se io dico che NON si deve avvicinare non lo deve fare!
Dice lui con i pugni stretti al volante,io gli dico di fermare un attimo la macchina
-Non c'e la faccio piu! Sei troppo geloso! Troppo possessivo! Troppo arrogante!
Prendo il telefono ed esco dalla macchina
-Dai Bella non fare cosi....
Io lo ignoro e inizio ad andare a casa.
-Arrivata a casa-
Prendo il telefono che in quel momento stava suonando e rispondo
-Pronto
-Hey,mi chiamo Luca,cioe Capo Plaza
-Cosa?!
-hahahaha immagginavo avessi questa reazione,volevo dirti se ci vogliamo cinoscere,ho sentito parlare di te,si dice che sei la Bad Girl piu temuta di Los Angeles!
-Certo!
-Adesso devo andare a una festa ti va di vienire con me?
-Mi farebbe molti piacere! Ti mando l'indirizzo!
-Ok ci vediamo dopo!
-Ciao!
-Ciao
Cosa puo succedere?Heyy,come avete visto ho deciso di continuare la storia in quanto molto apprezzata!!!!
Ho deciso che pubblichero ogni sabato!!
Spero vi piacciano i prossimi capitoli e....questo e tutto! Buona lettura!!Un bacio💋😘.
KESSY THE KILLER❤
STAI LEGGENDO
Bad Girl VS Bad Boy
Romance"Si dice che il cattivo ragazzo si innamora della brava ragazza, beh lui e un bad boy che si e innamorato di una bad girl..." Blake e un Bad Boy , arrogante,possessivo e molto geloso.. Bella e una Bad Girl sempre con la battuta pronta,bella da morir...