Suga: Già tutta questa confidenza ti prendi con mia sorella? Mhhh forse è meglio rimandare al prossimo anno il vostro incontro..
T/n: No oppa, io voglio venire con te! Per favore oppa!
Taehyung si girò velocemente verso me e in seguito verso Suga
Tae: Yoongi Hyung lasciala venire, scusa... emh... come ti chiami?
"Fantastico" pensai "non sa neanche il mio nome, grazie oppa"
Suga: Si chiama T/n, adesso andiamo a fare la valigia, parti oggi.
Si gira infine verso di me. Parto oggi? Non ho salutato nessuno! E non ho detto a nessuno che partivo... cavolo oppa, ti odio quando fai così...
T/n: Perché siete qui oggi? Non dovevate venire domani? Non ho salutato i miei amici, quindi Oppa la prepari tu la valigia, mentre io vado a salutare i miei amici.
Non sono mai stata così fredda con mio fratello... mi sento un po' in colpa.
Esco di casa e mi avvio verso casa di Marika. Busso, ma nessuno risponde.. allora comincio a suonare il campanello, "Marika apri, devi essere la prima a saperlo.." pensai, lei è la mia migliore amica, è sempre stata la prima a sapere qualsiasi cosa su di me "forse sto esagerando, alla fine parto per due settimane, mica per sempre.. visto che non apre vado a salutare Lee e Choi" pensai e così feci, andai a salutare Lee. Mi manca solo Choi, mi dirigo verso casa sua, suono il campanello e mi apre Marika
T/n: MARIKA! CHE CI FAI QUI? TI HO CERCATA A CASA TUA!
L'abbraccio senza farla parlare e poi entro dentro casa, ma vengo bloccata dalla mia migliore amica
Marika: Choi non vuole vederti...
T/n: COSA?! PERCHÉ NO?! CHE HO FATTO?!
Comincio a panicare, non le ho mai fatto nulla, sono sempre stata al suo fianco, anche quando l'hanno sospesa, volevo prendermi le colpe, ma lei ha rifiutato, ha sempre rifiutato il mio aiuto..
Marika: Nulla, solo che è di pe-
Choi: ANDATEVENE VIA TUTTE E DUE, NON VOGLIO PIÙ VEDERVI, SPARITE! MOCCIOSE DEL CAZZO.
Piange, lo posso sentire da qui.. Choi ci vuole bene è sicuramente successo qualcosa...
Marika: Choi io esco un secondo per parlare con T/n, non piangere per favore e non fare cazzate..
Usciamo di casa e le chiedo che succede e perché Choi è di così pessimo umore
Marika: Vedi.. Choi è.. come dire... É LESBICA. E si è presa una cotta per una ragazza...
T/n: TUTTO QUI? È chi sarebbe la fortunata?
Marika: Tu.
T/n: ASPETTA COSA? Si è innamorata di me?
X: Chi si è innamorata di te? Splendore, tu sei solo mia. Okay? MIA!
Mi giro e vedo quell'imbecille di Mark, un donnaiolo della mia classe.
T/n: Mark? Oddio santo ma perché non ti trasformi in Nam- in qualcosa di più bello?
Mark: Più bello di così? Non esiste donna! Adesso vieni qui dal tuo amore e fatti coccolare
Mi prende per un braccio e mi trascina verso di lui, quasi mi parte un urlo quando vedo Lee venirmi a salvare, GRAZIE DI ESISTERE LEE!
Lee: Hey Mark, non hai nulla da fare che importunare la povera T/n? Vedi di correre e anche molto lontano, prima che ti prendo a pugni. Lei è roba mia.
Cosa? Io roba tua? Che intendi Lee? Mi prende anche lui per un braccio e mentre continua a fissare Mark mi avvicina al suo petto. Noto subito che il suo cuore stava per esplodere, batteva in un modo così violento, quasi volesse uscire dal petto del suo padrone. Lo guardo dritto negli occhi e per un secondo ricambia anche lui, vedendo questo Mark si infuria da uno spintone a Lee facendolo per poco cadere, non potevo stare a guardare quindi con tutta la forza che ho gli sferro un ceffone in faccia, uno di quelli che non dimentichi in fretta
T/n: Che ti salta in mente? Come hai osato spintonare Lee? Brutto coglione, vattene via!
Mark: Me ne vado, ma non è finita qui, tu schifosa come ti sei permessa ti tirarmi uno schiaffone?
X: Lo schifoso sei tu. Non T/n.
Pfff troppa gente. All'inizio non ho riconosciuto la voce, quando mi sono girata, infatti, mi sono stupita di vedere Taehyung affrettarsi per venire "al mio soccorso"
Tae: Non osare insultare la mia Yedongseng, o te la vedrai con me e con suo fratello che, wow sta arrivando ora...BELLAAA ARMYNEEE VI VOGLIO BENE SCUSATE L'ATTESA, MA ANCORA MI FA SCHIFO QUESTO CAPITOLO, PROBABILMENTE LO ELIMINERÒ :) VI VOGLIO BENE AL PROSSIMO CAPITOLO (sperando che non esce l'anno prossimo, conoscendomi sarà probabile ;-;)
STAI LEGGENDO
Namjoon x Reader (Ita)
Teenfikcesei la sorella minore di Suga e un giorno lui ti chiama e ti dice che devi partire con lui perché è cosí che Namjoon vuole... Scusate se ci saranno errori grammaticali ma.. SI SONO SBADATA ED È IL MIO PRIMISSIMO LIBRO.