Quella sera, quando tornai a casa, dissi a mio padre che la mattina dopo sarei ripartita per tornare a lavoro così andai a dormire verso le nove, dato che avevo l'aereo la mattina presto.
"Sto tornando Kookie e Nam, aspettatemi!" Pensai. Affianco a me c'era una ragazza poco più grande di me che era completamente in stato di terrore.
Y/n: Prima volta sull'aereo?
X: Si nota così tanto?
Y/n: Un pochino... non si preoccupi non succederà nulla! Se vuole si può mettere al finestrino, così controlla tutto ciò che succede fuori!
X: No guardi sto apposto così.
La ragazza poco dopo la partenza cominciò a stringere i poggia gomiti del sedile, volevo tranquillizzarla ma non sapevo cosa dirle, alla fine la sua paura non è poi tanto stupida.
All'atterraggio~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Alla stazione mi aspettavano i nuovi bodyguard, uno di loro era proprio carino, sembrava avere la mia stessa età. Quando finalmente arrivai a casa salutai mio fratello con un abbraccio e andai dritta in camera di Kookie
Y/n: GUESS WHO IS BACK-
Kookie: OHHHHHH Y/N!! M-CI SEI MANCATA TANTISSIMO!
Y/n: Lo so, lo so, anche voi mi siete mancati tantissimo! Vado a salutare gli altri, vengo tra un po'!
Salutai gli altri 4 ragazzi e per ultimo ma non per importanza salutai Namjoon
Y/n: HEYYY! Come va? Cosa scrivi uomo?
Namjoon: Ohhh guarda un po' chi è tornato! Sto aiutando Yoongi con una canzone, vuoi leggere?
(Piccola parentesi della scrittrice: ho scelto una canzone "vecchia" perché è una delle mie preferite, so che non è nuova, anche perché sono appena tornati dalle vacanze e sono attualmente in tour.)
Il titolo era Born Singer leggendola sentii salire un brivido
Y/n: Wooh questa canzone è bellissima! Tu quale pezzo fai?
Namjoon: Questo qui!
Con il suo indice spostò il mio ed indicò la sua parte. Arrossì improvvisamente dopo il contatto del suo dito con il mio, si sembrava stupido ma lui era il mio ultimate, la persona che più mi ha ispirata, la persona che mi ha salvato dalla depressione, la persona che maggiormente si preoccupa per me e per gli altri, lui è quella persona che voglio al mio fianco. Lo voglio mio e di nessun'altra, un pensiero egoista ma lo volevo mio, come tutte le ragazze con la propria Crush, lui era la mia Crush. Dopo un po' Nam mi chiede cosa pensassi della sua parte, allora gli risposi che aveva un significato profondissimo e che era magnifica.
Namjoon: Hey Y/n... posso dirti una cosa?
Y/n: Si certo!
Namjoon: Quando sei partita per tornare a casa ho sentito un grandissimo senso di vuoto. Sono persino andato in camera tua per svegliarti ma ovviamente non c'eri. Quello che voglio dirti è che non voglio che tu te ne vada. Per favore rimani al mio fianco per sempre.
Y/n: Namjoon...
Namjoon: Scusa sono stato invadente, non avrei dovuto dire una cosa del genere. Dimenticala.
Si alzò dalla sedia quando gli presi la manica e gli dissi che non lo avrei lasciato mai e poi mai. Lui mi strinse a se e mi sussurrò un "grazie" misto ad alcune lacrime. Ricambiai l'abbraccio e cominciai a versare anche io alcune lacrime e Namjoon se ne accorse
Namjoon: Che uomo sono che faccio piangere una donna come te...
Y/n: Namjoon sei magnifico, non devi sminuirti per niente okay? Sto piangendo perché sono felice di poterti abbracciare, di essere qui con te, del rapporto che c'è tra no-
Non riuscì a finire la frase che Namjoon mi diede un bacio sulla guancia. "Le sue labbra dolcissime hanno toccato la mia guancia" pensai, ero diventata completamente rossa, anzi ero bordeaux.
Io e Namjoon sentimmo bussare dopodiché Namjoon disse "avanti" entrò J-Hope e con il suo solito sorriso a 32 denti chiede a Namjoon se avesse finito la canzone. Quando poi mi vide allargò il suo sorriso ancora di più in modo tale che divenne un sorriso malizioso
Hobi: Oh scusate il disturbo torno tra mezz'ora~
Dopo aver finito la frase aggiunse un occhiolino verso Namjoon e uscì dalla stanza. Probabilmente andando a dire agli altri di non entrare nell'ufficio di Namjoon, perché c'ero io con lui, dato che si sentì un Yoongi furioso che urlò "COSA?!" E sentimmo dei passi pesanti dirigersi verso l'ufficio. Namjoon spaventato prese la chiave e si chiuse dentro con me all'interno. "Classica scena da fanfiction" pensai "ora manca solo lo stupro e siamo apposto" aggiunsi. Namjoon mi guardò con una faccia del tutto terrorizzata
Namjoon: Sono fritto lo sai?
Y/n: Basterà dirgli che è stato tutto un equivoco da parte di Hobi Oppa, il mio fratellone non è così geloso.
Yoongi: APRI STA PORTA PRIMA CHE LA SMONTO COME SI SMONTA UNA FANCIULLA.
Namjoon: A I U T O
Y/n: Giuro che uccido Hobi.
Farò in modo che l'uccisione di Hobi sia stata un incidente.
Dopo svariate minaccia di Yoongi decisi di chiamare Jungkook magari mi poteva dare una mano...
Nella chiamata~~~~~~~~~
Y/n: Kookie ho bisogno di una mano...
Kookie: Mh. Cosa ti serve?
Il suo tono... quel tono era freddissimo...
Y/n: Kookie cos'è successo? Ti ho fatto del male senza neanche accorgermene?
Kookie: Intanto chi ti ha dato tutta questa confidenza? Sono il tuo Oppa. Non usare dei soprannomi con me ragazzina. Con questo chiudo, penso che tu e Namjoon Hyung possiate cavarvela da soli.
Ed attaccò. Cosa avevo fatto? Cosa è successo alla nostra indistruttibile amicizia? In quel momento mi rattristì tantissimo, anzi stavo per piangere. Namjoon mi guardò
Namjoon: Hey Y/n! Che cosa è successo?
Si staccò dalla porta e mi abbracciò. Lì lo strinsi più forte che potevo e scoppiai a piangere quasi urlando dalla disperazione. Volevo tanto bene a Kookie. Cosa ho fatto? Cosa? Perché mi ha trattato così? Perché non è venuto ad aiutarmi? Perché mi ha strillato se l'ho chiamato Kookie? Volevo andarmene. Scappare via. Ma volevo anche stare abbracciata a Namjoon. Tra le varie opzioni scelsi quella più facile e rimasi abbracciata a Namjoon.
Nam: Apro a Yoongi aspettami qui okay?
Namjoon aprì a Yoongi e prima che potesse picchiarlo gli disse che era un equivoco ma Yoongi non lo stava a sentire, stava guardando me che piangevo. Cercavo di asciugarmi le lacrime ma continuavano ad uscire a dirotto. Yoongi corse verso di me e mi strinse forte forte a se, ribadendo che tutto si sarebbe risolto, non sapeva neanche quello che era successo. Forse pensava che stavo piangendo perché lui è Nam avevano "litigato" per me.
Y/n: Oppa... I-io ho fatto a-arrabbiare Jungkook O-Oppa... non mi vuole più bene...
Yoongi mi accarezzò il viso e mi sussurrò che Kookie non mi avrebbe mai odiata.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
ECCOMI. SONO TORNATAAAAA :)
SPERO POSSA PIACERVI QUESTO CAPITOLO! L'ho scritto sentendo canzoni un po' sad ma niente di che eh!
Vabbè cooomunque vi voglio bene❤️
STAI LEGGENDO
Namjoon x Reader (Ita)
Teen Fictionsei la sorella minore di Suga e un giorno lui ti chiama e ti dice che devi partire con lui perché è cosí che Namjoon vuole... Scusate se ci saranno errori grammaticali ma.. SI SONO SBADATA ED È IL MIO PRIMISSIMO LIBRO.