3- Timide Indiscrezioni

494 27 0
                                    

Harry non fece più vedere le lettere della sua fanciulla, solo alcune importanti. Ormai era un mese che si scrivevano, e al primo ottobre, come promesso, arrivò una lettera di notte:

Hey mio principe ti sei già dimenticato di me? La mia casata è quella dei nobili e dei coraggiosi, sebbene io non lo sia cosi tanto. Il cappello ha sempre ragione...
                                                                    W

Harry, elettrizzato, rispose subito...

Mia fanciulla, siamo ritornati nel medioevo? Grifondoro? Curioso, anch'io lo sono eppure una ragazza cosí non l'ho mai notata...
                                                                     H

A Ginny ribellioni le orecchie: non l'aveva mai notata! Era quello il motivo delle lettere. Ma non poteva dirglielo, avrebbe capito tutto...
A ottobre si svolsero le prime verifiche, e Ginny si aprí sempre di più con "il suo principe". Sperava di rivelarlo il suo amore almeno per dicembre... che avesse ricambiato o no.

Intanto in Harry un dubbio si insidiava nella mente: cosa avrebbe fatto se Ginny, il suo grande amore segreto, gli avesse confessato che magari ricambiata quell'amore esagerato? Cosa avrebbe detto a miss W? Ginny non l'avrebbe più voluto sapendo che scrive con un'altra....
Verso metà ottobre, però, la misteriosa W scrisse nella sua lettera:

Questo mistero immondizia fin nelle vene: non posso più resistere dal chiedertelo: hai un amore tu? Perché io oltre a te non ho nessuno, se non mi ami, beh, mi sentirei molto sola... però non devo condizionare le tue emozioni: dimmelo con sincerità ,se vuoi, ti piace qualcuno?

Come faceva Harry a mentirle? Dire che no, non amava Ginny, la dolce e bella Ginny... no, avrebbe trovato una soluzione a tutti i problemi: avrebbe scoperto chi è la famosa miss W, e le avrebbe risposto:

Carissima la mia miss W, se alla sera di Natale ti farai vedere sulla torre di Astronomia estremamente bella, potrei...

Hinny love storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora