Il giorno dopo Ginny fece tardi a lezione, si era addormentata. Era nella stessa classe di Harry, che sembrava trascinato anche lui. A colazione parlò con Hermione e Ron della lettera, ma nessuno dei due riuscí a capire chi fosse W. Ginny li vide e si uní a loro, sembrando molto interessata alla lettera. Mangiarono molto, come loro solito, poi andarono ognuno nelle proprie stanze.
H: "Che facciamo? Partita a Quidditch?"
R:"No,pensavo di più a qualcosa come stare qua e pensare a come conquistare Herm.
H:"Oh, allora abbiamo una gatta da pelare a testa, sai devo dirti una cosa Ron... Credo di essermi innamorato di questa W, cosí misteriosa, e poi anche lei mi ama, lo ha scritto nella lettera!"
R:"Ma se non la conosci neanche!"
H:"Quando stasera le scriverò imparerò a conoscerla..."
La sera Ron si abbuffò troppo e quindi dormí come un sasso, Harry ebbe tutta la notte per lui. Accese la lampada e la mise sotto le coperte, cosí non diede nell'occhio. Prese la penna, un quaderno e cominciò a scrivere...
Cara la mia signorina W, io mi firmerò H. Devo dedurre che tu mi conosca già, data la descrizione dei tuo sentimenti. Ti ringrazio, ma vorrei sapere qualcosa di più su di te: di che casata sei? Quanti anni hai? Materia preferita? Animale preferito? Visto che mi ami vorrei conoscere la mia fanciulla...
H
Il gufo partí verso ovest, ma Harry non riuscì a scorgere la finestra in cui andò il gufo. Peccato... Si mise a dormire, spense la luce e... Toc toc toc! Il gufo era tornato!Se vuoi sapere di più su di me, il primo giorno del mese ti dirò una mia caratteristica fisica, cosí capirai chi sono. Per ora ti basti sapere che mi piacciono la musica e i libri. A ottobre la casata, a novembre l'età, a dicembre la materia preferita. Altre richieste???
Con la speranza che tu non sia troppo stanco,
W327 parole, wow! Record😂😰
STAI LEGGENDO
Hinny love story
FanficCosa succederà se una piccola Weasley e un Potter si innamorano? Quante ne combineranno insieme? Lei cercherà in tutti i modi di farlo innamorare, ma lui la noterà? {7 anno-1 anno Lily L Potter}