Scusate, ho anticipato la guerra al sesto anno, forse cosí ci capite di più...
Era settembre, l'inverno era alle porte e la guerra era finita. Volentieri sconfitto, tutti felici e sereni. Tranne una ragazza ad Hogwarts.Ginny era sotto le coperte, sveglia,che pensava al suo cavaliere, Harry, non sapendo che anche lui, rannicchiato nel suo letto al chiaro di luna, stava pensando a lei. La ragazza fissò la sveglia, erano le 3 e mezza... Dei brividi le scivolarono giù per la schiena al solo pensiero del compito in classe di Storia della Magia del giorno dopo. Hermione stava dormendo profondamente, parlando nel sonno: sognava il suo Ron, pel di carota, che temeva di perdere. Ginny si perde nei suoi drammi. Che fare? Restare con Dean o provarci con Harry? Dean le piaceva davvero, ormai Harry non la guardava più, però.... Le venne un'idea: chiamò a rapporto il suo gufetto, Leotordo, ma poi ci ripensò, meglio un altro. Ne prese uno della scuola, si alzò e Iside alla scrivania. Meccanicamente accese la lampada ad olio, prese una penna d'oca e cominciò a scrivere...
Caro il mio cavaliere, finiti i compiti? Ah no, è solo settembre... il tempo vola pensando a te. Se sei curioso di sapere chi sono, sappi che mi firmerò solo con W, che non sta per nome o cognome, oppure si? Se vuoi scoprire chi sono, continua a scrivermi,di notte, e sappi che ti amo dalla prima volta che ti ho visto. Baci,
WPoi legò il pacchetto alla zampina del gufetto bruno, e gli disse:
"Vola da lui, veloce! Poi ritorna a casa tua"
Solo dopo aver visto il gufo tornare senza la zampa legata e una luce in più nella notte, riuscí a calarsi nelle braccia di Morfeo.
STAI LEGGENDO
Hinny love story
Fiksi PenggemarCosa succederà se una piccola Weasley e un Potter si innamorano? Quante ne combineranno insieme? Lei cercherà in tutti i modi di farlo innamorare, ma lui la noterà? {7 anno-1 anno Lily L Potter}