3

240 8 0
                                    

POV MICHAEL
dopo le urla dei nostri genitori e la luce accecante, siamo stati catapultati in un portale con molti orologi; c'erano tantissimi orologi e tutti segnavano un'ora diversa, mentre insultavano James, il quale cercava di schivare i colpi che Lizzy gli mandava, siamo stati assorbiti da un orologio, dopo siamo caduti in quella che sembra la cucina della Creepyhouse,  ma con uno stile anni 90

-*bisbigliando* ragazzi, non sembra la Creepyhouse?- chiesi un po confuso.

POV LIZZY
Dopo aver cercato di picchiare James, sembra che siamo finiti in una cucina.

Michael: ragazzi, questa non è la Creepyhouse? -chiese in un sussurro
........ Oh cazzo........
.......ho capito........
.......siamo nel passato......

JAMES SEI MORTO!!!!!

-JAMES BEN WOODS CHE HAI FATTO!!!!!!-dissi con voce sdoppiata e trasformandomi  nella mia seconda forma da demone.

POV ZALGO
Ero nel mio castello a passeggiare per i giardini, quando ho percepito un potere immenso che proveniva dalla Creepyhouse; cosi sono andato li.
*nella creepyhouse*
Sono arrivato li e tutti erano attaccati ad un conpagno per la paura, giro per vedere di chi si tratta e vedo una ragazza di circa 16 anni che si è trasformata in demone.

POV JAMES
In questo momento sono cosí concentrato guardando Lizzy che si è incazzata con me,  che non mi accorgo che ci stanno guardando.
Oh oh......sono fottuto........sono fottutamente fottuto.

-Lizzy per favore calmati, siamo solo alla creepyhouse, non è successo niente- dico con un po di paura.

Lizzy: NON È SUCCESSO NIENTE!?!? MA SAI COSA HAI FATTO RAZZA DI IDIOTA!!!!-

Elisabeth: Lizzy, calmati, non lo ha fatto apposta.

Lizzy: IO NON MI CALMO, NON SEI MIO PAPÀ E POI QUESTA È STATA LA CAZZATA PIÙ GRANDE CHE HA FATTO!!-

Elisabeth: LIZZY ANNABELLE ENDER, ADESSO CALMATI-

Lizzy: Elisabeth non dire il mio secondo nome, lo sai che non mi piace- dice per poi tornare normale.

Elisabeth: ok, ma calmati-

Lizzy:  ok ok, però con questo James ha scritto il suo destino- dice adesso rivolta verso di me.

POV NARRATRICE (IO :3)

Dopo che le ragazze avevano smesso di discutere, i ragazzi cercano di pianificare qualcosa per proteggere James; mentre tutto questo succedeva le Creepypasta e Zalgo erano confusi a causa dei nomi che hanno usato per chiamare dei ragazzi, soprattutto Jeff e Slender.

Slender: ehm.....scusate per i modi ma.......chi siete?- chiede confuso.

James: zio non mi riconosci? sono James!- dice sorpreso per i modi di Slender.

Lizzy: STA ZITTO IDIOTA*dice dando a James un coppino*SE DICI CHI SIAMO POTREMMO DANNEGGIARE IL TEMPO E MAGARI NON ESISTERE PIU!!- dice infastidita.

Eli (Elisabeth): ma se lo diciamo potremmo migliorare il legame sentimentale tra i nostri genitori- dice molto allegra.

Lizzy: hai ragione, poi se facciamo che si mettano insieme prima del tempo faranno tutto piu rapido.....e sai cosa significa questo....?- dice felice (che bipolare :v Lizzy: *le lancia una ciabatta* zitta e scrivi >:v -ok ok (#-_-) ).

i ragazzi nuovi: oh no...nascondetevi tutti!- dicono impauriti, abbracciandosi, alle creepypasta.

C.P: eh?-

Ragazze: YAOI!!!!!AAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!-dicono/gridano con del sangue che scende dal naso mentre saltellano abbracciate.

POV JEFF

Tutti noi eravamo in silenzio mentre le ragazze scleravano, non avevamo capito niente di quello che è successo e sto per scoppiare.

mi dico mentalmente di non scoppiare, però non ce l'ho fatta:

-allora.....CHE CAZZO STA SUCCEDENDO QUI!?-




I Nostri Figli!? (Creepypasta yaoi)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora