1

684 15 3
                                    

POV MAX

oggi io e i miei amici dovevamo andare al castello di zio Zalgo perche gli abbiamo promesso di aiutarlo con alcune cose nel suo laboratorio; mi stavo preparando, quando inizano a bussare alla porta.

*nock nock*

James: Hey Max sei pronto che dobbiamo andare!?-dice con un tono do voce infastidito.

Elisabeth: Dai vieni subito! altrimenti sai cosa fa lo zio se si arrabbia!-

Michael: si, Max, Elisabeth ha ragione!-

-Si arrivo subito!-dissi andando verso la porta per poi aprirla facendo vedere tutti i miei amici/cugini.

-ciao!!-

Tutti: i saluti a dopo che siamo in ritardo!!- urlarono tutti.

-va bene ma non urlate- dissi scocciato.

Lizzy: prendetemi le braccia cosi da poter teletrasportarci da mio padre- disse, con serietà, Lizzy.

 Tutti: va bene!- le prendiamo il braccio e, in pochi secondi, siamo già davanti al castello dello zio.

P.O.V. LIZZY

Tutti siamo entrati e siamo andati da mio papà Slender, che ci aspettava in poltrona leggendo un libro mentre beveva una tazza di caffè, per poi andare da mio padre.

Tutti siamo scesi per delle scale, che portavano alle segrete, per poi prendere una porta alle nostra destra; quando siamo entrati abbiamo visto mio padre mentre aggiustava una macchina.

Zalgo: ah, siete arrivati finalmente, ormai pensavo di non vedervi piu!-esclamò lui con felicità- adesso, vado un attimo di sopra; continuate voi ed andate avanti col lavoro, sapete gia come fare, ma non toccate nulla e se avete bisogno chiamate.

Tutti abbiamo annuito e quando se ne andò abbiamo iniziato col lavoro; e tutto procedeva bene fino a quando...

Michael: hey James non toccare niente! non ti ricordi cosa ha detto lo zio!?- disse spaventato.

Max: Michael ha ragione, James, smettila di fare l'idiota e lavora!- desse scocciato dal comportamento di James. 

James: dai cosa vuoi che succeda se schiaccio qualche bottone, mica finisce il mondo!

- mio padre ha detto di non farlo! E SE HA DETTO DI NON FARLO, NON DEVI FARLO!- dissi urlando e interrompendo la discussione.

dopo il mio urlo tutti abbiamo iniziato a litigare, poi James ha spintonato Michael, facendolo cadere per sbaglio su un bottone rosso e facendo partire la macchina la quale ha iniziato ad emanare una luce molto potente che ha risucchiati tutti; prima di sparire abbiamo sentito urlare il nostro nome dai nostri genitori...........siamo in un bel guaio ;-;.........e tutto a causa di quell'idiota di James!!!>:v

P.O.V. Zalgo

Ero in sala a parlare con Ben, Jeff, Bloody Painter, The Puppeteer, Masky, Hoodie, L.Jack, Jason, E.Jack, Toby e il mio Slendy dei ragazzi, bevendo una tazza di te, fin che non abbiamo sentito delle urla.

-NON TOCCARE IL BOTTONE IDIOTA!-

-IO LO TOCCO SE VOGLIO!-

-NON TI AZZARDARE BRUTTO BASTARDO-......

.....-avete sentito anche voi?- disse Slender allarmato agli altri.

-si penso che siano i ragazzi giù nel laboratorio- dissi poi io.

mi guardarono e tutte le "mamme" mi urlarono arrabbiati:

-E TI SEMBRA IL CASO DI LASCIARLI DA SOLI IN MEZZO A TUTTE QUELLE CIANFRUSAGLIE!!!DOBBIAMO ANDARE SUBITO A VEDERE COSA STANNO COMBINANDO!!-

così tutti siamo corsi giù per le scale arrivando, così, al mio laboratorio; dove abbiamo visto i ragazzi urlarsi a vicenda, fino a quando una luce, che veniva dalla macchina, non li risucchiò. Tutti abbiamo urlato i nomi dei nostri figli.

Slender/Io: Lizzy!

Ben/Jeff: James!

Jason/L.Jack: Michael!

B.Painter/The Puppeteer: Max!

E.Jack/Toby: Elisabeth!

Masky/Hoodie: Charlie!

Mi sa che sono decisamente fottuto,  per farli stare qui da soli,  e loro sono in grossi guai per aver azionato la macchina ;-;.



I Nostri Figli!? (Creepypasta yaoi)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora