5

202 5 0
                                    

POV MAX 

questa mattina mi sono svegliato alle 6:30; sono andato in bagno per lavarmi, però, quando esco dalla doccia, mi accorgo che ho lasciato i vestiti in camera, così sono andato a prenderli (in questo momento indossavo solo un'asciugamano), ma quando entro in camera mi ritrovo un Charlie rosso come un pomodoro guardandomi.........e in quel momento mi accorgo che mi era caduto l'unico indumento che mi copriva........l'asciugamano!!!

POV CHARLIE

stavo dormendo come un bambino, ma un rumore fastidioso mi ha svegliato, allora ho capito che Max stava facendo una doccia, in questo momento lui esce con solo l'asciugamano, ma si muove bruscamente facendo cadere l'indumento che portava.........scommetto che sono tutto rosso 0///0.

- copriti per favore- dissi a bassa voce e coprendomi la faccia per l'imbarazzo. 

Max: s-scusami-disse per poi voltarsi per cambiarsi.

POV ONNISCENTE >:3

dopo questo episodio un po imbarazzante, i raggazzi si vestono e scendono in cucina.

Tutti erano in cucina per fare una colazione veloce a causa dell'ansia che hanno per presentarsi o per conoscere i figli che avranno in futuro e con chi.

Slender: bene ragazzi......oggi vi presenterete.........giusto?

Lizzy: si oggi ci presenteremo e inizierà Max-

Max: perchè devo iniziare io!?- dice scontento.

Lizzy: perchè ieri avevamo deciso dal piu grande al più piccolo, così inizierai tu.....o vuoi farmi innervosire piu di quanto lo sa già?- l'ultimo lo dice con voce sdoppiata.

Max: certo che mi presento, non ti preoccupare cara, carissima Lizzy- dice un po nervoso.

Elisabeth: bene......tutti in sala a presentarci!!!!- disse con un tono dolce.

Max: *sussurrando* per me non è divertente-

Elisabeth: hai detto qualcosa?- dice in un sussurro dietro di Max.

Max: *saltando per lo spavento* n-no!-

Tutti pensavano che bipolare.

(In sala)

POV MAX

Lizzy: bene e ora vi presento la seconda generazione di Creepypasta!!- dice in modo solenne.

-bene per primo mi presento io *dico un po nervoso*-

-io sono.........Max Peter Otis-

tutti sgranarono gli occhi

Tutti: C-COSA!?- dicono impressionati

-si, lo so le solite domande tipo: "ma davvero sei suo figlio?" o "sai non assomigli molto a Helen, sicuro di essere figlio di quel pittore da strapazzo"; alla gente che domanda la prima di solito rispondo con un "sa io assomiglio di più a mio padre" e alle persone che insultano a mio papà le uccido per poi prendere il suo sangue per disegnare o con l'aiuto di mio padre lo/a faccio diventare una marionetta- dissi con un sorriso da maniaco stampato sul viso.

T.P. (The Puppeteer): *cade dalla sedia quando menziona le marionette* ha-hai detto m-m-marionette?-dice nervoso.

-si, ho proprio detto marionette..........padre- 

T.P./B.P: cooosa!? mi sono messo insieme con lui! smettila di copiarmi!! basta!!!-

in questo momento inizio a ridere

Tutti: perchè ridi Max?

- p-perchè...ahah....l'ultima volta c-che ho s-sentito padre che r-ribatteva le cose c-che diceva papà l-lui è r-rimasto in......in abstinenza p-per 3 settimane.....AHAHAHAAHAHAHAHA-

Papà si copre la faccia perchè è tutto rosso e padre diventa un po rosso, però spaventato e con questo rido ancora di più.

Charlie: si si molto divertente, però adesso tocca a me quindi scansati da li che il posto è mio-

-ok ok, ma non ti arrabbiare- dissi imbronciato.

ragazze:AAAAAAHHHHHHHHH!!! YAOI!! LO SAPEVAMO! LO SAPEVAMO! SIAMO LE BOSS BITCHES!!!-

tutti rimaniamo un po sordi, ma che ci possiamo fare se sono cosi? \_(-^-)_/.





I Nostri Figli!? (Creepypasta yaoi)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora