Prologo

2K 124 8
                                    

Uno dei villan scappò via, dopo che un fascio di luce avvolse tutti. Nessuno, inizialmente, capì cosa fosse successo. Ma quando ognuno di loro riuscì nuovamente a vedere tutto, ci fu un silenzio rotto solo dalle esplosioni di Bakugou che stava ignorando come sempre tutto e tutti e stava continuando a mettere K.O. il resto dei villan.
«Che... Che è successo...?» mormorò Izuku, con la voce più infantile del normale. Si guardò intorno, notando che tutti sembravano molto più alti. O forse... Era lui ad essere più basso? Guardò in giù, e notò di essere nudo. I suoi vestiti erano a terra, troppo grandi per lui. Subito, divenne rosso mentre iniziava a capire cosa fosse successo.
«O mio Dio...» mormorò Uraraka, avvicinandosi. Ma Midorya scattò verso Katsuki, attaccandosi e nascondendosi dietro la sua gamba.
«Che cazzo- Che minchia ti è successo?!» sbottò, dopo aver abbassato lo sguardo verso di lui.
«E scozzati!» disse anche.
«N-No!»
«Crepa...»
Bakugou mise K.O. anche l'ultimo villan che c'era, e diede un calcio al vuoto per staccare Deku, ma senza successo. L'ormai bimbo, era evidentemente spaventato dal ragazzo. Ma, allo stesso tempo, si sentiva al sicuro con lui e preferiva restargli attaccato invece che stare con qualcun altro. Era incoerente, ma purtroppo, era così.

Piccoli Problemi||Bakudeku Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora