Capitolo 2

1.5K 96 47
                                    

Due urli acuti svegliarono tutta la 1-A, che subito si precipitò in camera di Bakugou. Il biono era culo a terra, probabilmente spaventato per l'improvviso urlo del bambino che dormiva accanto a lui e ora si dimenava.
«Che cazzo...» bofonchiò, alzandosi e guarda male il bimbo ancora dormiente. Ad aumentare la preoccupazione, fu Tokoyami che arrivò in braccio la piccola Tsuyu che, come Deku, urlava e si dimenava.
«Cos'è tutto questo rumore?» disse Aizawa, apparendo all'improvviso e spaventando metà classe.
«Sti mocciosi del cazzo non smettono di urlare» sbottò Bakugou, evidentemente incazzato per essere stato svegliato così, ed anche evidentemente stanco e assonnato.
«Sembra che abbiano degli incubi...» mormorio Uraraka, preoccupata.
«In contemporanea?» domandò stranita, Ashido.
«Potrebbe essere l'unicità di qualche villan...» mormorò Momo, pensierosa.
«Che acuta osservazione!» la lodò Jiro con occhi a cuoricino, facendo sospirare Kaminari.
«Se fosse come dici tu, signorina Yaoyorozu, allora dobbiamo star attenti e tenerci stretti i mocciosetti» disse Aizawa, mettendosi i propri occhiali e scrutandosi attentamente intorno. Intanto, i due bambini si svegliarono e si guardarono intorno terrorizzati. Tokoyami, istintivamente, provò a calmare Tsuyu con qualche coccola improvvisata, Bakugou invece ignorò il Deku tremante e ghignò divertito, evidentemente pronto a far esplodere tutto e tutti.
«Oh, ma poveri hero~ Pensate davvero di poter battere chi non potrete vedere~?» mormorò una voce che sembra provenire da tutte le direzioni. Kyoka inserì nella parete gli spinotti delle sue orecchie, perché capire dove effettivamente fosse il villan, ma subito un tonfo fortissimo la fece allontanare e tappare le orecchie, dolorante.
«Kyoka!» esclamarono in coro Kaminari e Momo, avvicinandosi a lei e sorreggendola.
«Indovina indovinello~
Dove sta questo villan cattivello~?
Forse è proprio dietro di te~
Guardati attentamente le spalle~»
«SMETTILA DI PRENDERCI PER IL CULO E FATTI AVANTI SE HAI LE PALLE» sbottò Katsuki, incazzato.
«Amico attento dietro!» urlò Kirishima, ma il biondo lo aveva già anticipato e infatti, senza neanche girarsi, alzò una mano facendo esplodere la freccia che gli stava andando incontro.
«Troppo lento» disse sadico, con un ghigno uguale al tono, Bakugou, facendo rabbrividire anche alcuni dei suoi compagni.
«Tu mi dici che son lento~
Ma non sai che parli col vento~
La tua arroganza e il tuo orgoglio ti faran perire~
Quindi... Preparati a morire~!!!» cantinellò il villan, prima che qualcosa per poco non colpí Katsuki. Ma per fortuna, ci fu qualcuno ad aiutarlo.

Rabbia che parla~
Ragazzi! Wattpad mi da problemi e non mi fa vedere le parole, quindi probabilmente il capitolo non sarà negli standard. Ora... Ho delle domande da farvi per la storia.

1-Preferite che la continui come Bakudeku o che la trasformi in una Bakushima con accenni di Tododeku?

2-Preferite KyokaxMomo o KyokaxKaminari?

3-Vi interessano scene TokoTsuyu?

Ora vado, adieu~

~Ikari Bakugou🔥

Piccoli Problemi||Bakudeku Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora