Conoscenza

1K 47 10
                                    


Che cazzo guardi?...>>
<<No , no , n-niente....Tu dovresti essere Min yoongi?>>
<<Si.. sai perché cazzo ci sta un letto matrimoniale?..>>
<< N-no , adesso vado a c-chiedere...>>

Pk iniziai a balbettare? Stupido me! Mentre pensavo a quello che avevo appena fatto , trovai subito Jungkook sulle scale.

Jungkook: Hey vieni un attimo.
Io: o-ok...

Jungkook mi prese subito per la mano e mi portò nel ristorante dell' hotel , dove trovai tutti i miei amici.

Amici: AUGURI JIMIN!!!!
Io: G-grazie di cuore!

Non sapevo che dire , ero felicissimo!  Notai subito la torta del mio colore  preferito.

Jungkook: Esprimi un desiderio!

Annuì e ci pensai un attimo...
Volevo l'amore della mia vita , uno eterno che non sarebbe mai scomparso.
Soffiai le candeline e subito dopo vidi Yoongi dietro la folla , che mi osservava con una faccia da poker ,  non ci pensai 2 volte a guardare  da un'altra parte.

Subito dopo festeggiammo , c'erano tante belle ragazze.
Guardai un' attimo l' orologio.
Presi un colpo , erano già le  7:00!
Corsi subito nel corridoio senza dire niente a nessuno , raggiunsi la stanza della prof.

<< Prof! Devo dirle una cosa..>>
<<Dimmi tutto Park Jimin.>>
<<Nella mia stanza ci sta un letto matrimoniale , è visto che siamo in 2 mi ero chiesto il perché.>>
<<Non so come risponderti , adesso avviso il proprietario.>>
<<Grazie mille.>>

Ripresi subito fiato , e ritornai in camera.
Aprì la porta , trovai Yoongi e gli dissi  che il proprietario sarebbe arrivato. Lui era seduto su una sedia , era preso dal telefono , mi guardò e non disse niente.
Ero veramente stanco .
Mi sedetti sul letto , e senza pensarci lo guardai.
Sentii la porta bussare , era il proprietario insieme alla prof., io e Yoongi ci dirigiamo verso la porta.
<<Buonasera , siete voi che avete un letto matrimoniale?>>
<<Sì siamo noi>> 
<<Sentite , non posso cambiare il letto , sarà disponibile tra 1 settimana , ma voi già sarete a casa... E poi siete maschi , non succede niente se dormite insieme...>> io non volevo , non solo avevo dei dubbi ma adesso dovevo pure dormire nel letto con un' altro maschio!
<<Non possiamo fare qualcosa?..>> dissi io un po' preoccupato .
<<No mi spiace , buonanotte>>.
Non sapevo quello che mi aspettava...

5 ∂αуѕ {Yoonmin 18+}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora