Uno stupido illuso pt.2

983 31 6
                                    

Erano tipo le 3 di notte , piansi per più di un'ora.
La porta si aprì , era Yoongi , si mise il pigiama e si avvicinò a me. Mi toccò il braccio come se mi volesse dire "tutto bene?"
<<LASCIAMI! NON MI TOCCARE!!>> dissi singhiozzando.

Si fece mattina , vidi Yoongi sempre vicino la finestra , però questa volta mi stava guardando , non potevo non fargli un brutto sguardo.
Si avvicinò a me e disse: <<Hey , Jimin...tutto bene per ieri?...>>
<<Da quando ti importa il sentimento di un giocattolo?>> Dissi mentre stavo aprendo la porta per andare a fare colazione. Lui poggiò le sue braccia su di essa e mi bloccò. Ero così arrabbiato non provavo alcun sentimento , apparte la rabbia.
<<Sei ancora arrabbiato con me?>>
<<Vedi un po' tu!>> dissi trattenendomi le lacrime. Lui mi abbracciò. Non disse nulla. Nel frattempo piansi , sembrava che volesse dire "Hey adesso è tutto finito" o qualcosa del genere.
Avvicinò la sua faccia alla mia , mi fece un sorriso ( una cosa rarissima ) e mi disse <<Mi perdoni?..>> Non potevo dire di no...
<<Va bene.......solo se..>>
<<Cosa?>>
<<Solo se facciamo sesso...>> Volevo che tornasse tutto come prima , come se il fatto del giorno precedente non fosse successo...
<<Per me è un grande piacere!>>
Lui mi prese e mi scaraventò sul letto, iniziò a spogliarmi lentamente... E da lì tornò tutto come prima... Mi toccò le parti intime , persi completamente il cervello in quel momento..<H-hey smettila...quando tocchi il mio coso mentre provo una...grande emozione ..faccio uscire il mio brutto lato...>>
<<Voglio vedere questo brutto lato..>>disse leccandosi le labbra.
Io non volevo..ma era più forte di me...
<<Y-yoongi...aspetta>>
Lui si fermò. Iniziai a toccarlo e a leccarlo tutto...come se fosse un ghiacciolo che si stesse sciogliendo..<<Y-yoongi ...quanto adoro il tuo cazzo...lo voglio tutto dentro di me...>>
<<Non sapevo che questo tuo lato fosse così pervertito..>> disse con una faccia molto estasiata. Mi prese per i fianchi e mi girò. Lo mise tutto dentro. <<È.. è bellissimo...vai più veloce , sono eccitatissimo...>> Eseguì gli ordini.
<<Voglio tutta la tua sborra dentro di me...>>
Mi sculacciò e mi chiamò Puttanella varie volte.
<<Quanto cazzo sei eccitante...chiamami Daddy..>>
<<D-daddy...continua così...t-ti prego.. è bellissimo..lo voglio dentro di me..ogni istante , ogni secondo!..>> Arrivammo al orgasmo nello stesso momento. Ero sfinito, pure lui.
<<Adoro il tuo "brutto lato">>...disse.
Io invece non ne andavo fiero , prima di questa gita , io e Jungkook iniziammo a fare sesso , e il giorno in qui feci uscire questo brutto lato noi litigammo.
<<Yoongi..>>
<<Mh>>
<<Ma..tu provi almeno qualcosa nei miei confronti?..>>
In quel momento qualcuno aprì la porta.
Era la donna delle pulizie...
Si spaventò , chiese scusa e iniziò a correre  subito dopo aver chiuso la porta.
<<Cazzo..Che facciamo?..>> dissi con un aria spaventata.
<<Non lo so..>>. Guardai l'orologio..erano le 9!
<< YOONGI È TARDISSIMO , SOLO LE 9>>
Iniziammo a prepararci il più veloce possibile...

5 ∂αуѕ {Yoonmin 18+}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora