Perché L'Hai Fatto?!

161 7 1
                                    

Lily Pov
Continuavo a pensare che non era lui... Non poteva esserlo. Non avrebbe mai fatto una cosa del genere. Ne ero sicura. Ma... Quella voce. E se mi stessi sbagliando? I miei pensieri vennero interrotti da un qualcuno. "HEY, TESTE DI RAPA!" Uuh. Dovevamo stare nascosti, vero? Maledetto Natsu. "MA SEI SERIO?! NATSU! NON CI DOVEVAMO FARE SENTIRE!" Urlai. Tanto ormai la nostra copertura era saltata.

Lyon Pov
"Ma che?-" la mia frase fu interrotta da una voce che non sentivo da tantissimo anni. "LEI?! No, vi prego. Tutto ma non lei. Non la voglio ferire..." pensai tra me e me. Perché mi sentivo le guance leggermente a fuoco? Ugh... Lasciamo perdere.

Lily Pov
"Complimenti ad entrambi, il nostro piano é fallito." disse Lucy a me e a Natsu. A me? Io non ho fatto niente. "Beh, non avevamo pensato a nessun piano" disse Natsu leggermente sarcastico. "Stai zitto, idiota! Non si rivelano certe cose davanti al nemico." Gray gridò precise parole. "MA PERCHÉ SONO ANCORA IN STO GRUPPO DI DEFICENTI?!" Wow, perché mi stanno guardando tutti male? Ho solo detto la verità! Wow, é questo quello che si dice un silenzio imbarazzante. "Oki, possiamo passare alle cose serie?" disse Gray "Se con cose serie intendi DAVVERO cose serie, ok." risposi. "Tu sai cosa intendo per cose serie che sono DAVVERO serie." Gray mi guardò con l'angolo dell'occhio, e io ricambiai lo sguardo. La ragazza coi capelli fucsia, che avevo scoperto chiamarsi Sherry, parlò. "Reitei-Sama, conosce questi ragazzi? Non mi sembrano amanti dell'amore, soprattutto la ragazza" "Ehm... Forse".

Lyon Pov
Forse? Ma che mi é venuto in mente di dire?! Erano solo i miei migliori amici di quando ero piccolo! Ma ora... Non lo sono più. Gray é l'unico ad avere la colpa di aver ucciso Ur... O forse la colpa era mia? No... É solo colpa di Gray. Mi levai l'elmetto. Sentì una voce. "Lyon, Deliora... Non é colpa tua, vero? Insomma, sai che pericolo é... Non l'avresti mai fatto, vero?" guardai Lily dritta negli occhi. "Senti, Lil... Posso spiegare tutto... Io voglio uccidere Deliora, così da sorpassare Ur... Inoltre, l'unico da incolpare se é morta é tuo fratello..." Perché mi sento in colpa?!

Lily Pov
Lil? Lil?! LIL?! Dopo quello che sta facendo mi chiama Lil?! "Non hai nulla da spiegare..." lo disse con voce ed un espressione entrambe fredde. "L-Lil..." "Non. Chiamarmi. Lil." Perché... Perché... Perché avrebbe dovuto farlo, poi?! Che scusa era "voglio battere Ur"? A questo punto avrebbe potuto dire "Scusate, é solo che sono uno stronzo egoista, non mi interessa se potrebbe ferire qualcuno". Ma chi si crede di essere?! Il mago più potente del secolo?!

Gray Pov
Ero paralizzato. Non avevo mai visto Lil arrabbiata in quel modo. Nemmeno con me. Ma in quel momento, più che altro, stavo guardando Lyon con uno sguardo di disprezzo. "Senti... Lyon. Credo che ti stai sbagliando. Era anche colpa tua se Ur é morta. Anche tu hai provato ad usare l'Iced Shell. Perciò, é anche colpa tua." "Oh, per favore, non prendermi in giro. É stata solo colpa tua." Non penso di poterne uscire solo parlando. Qua c'é bisogno di lottare. "Lil, vattene. Questa é una cosa tra me e Lyon." Lo dissi senza nemmeno guardarla negli occhi.

Lily Pov
Ma chi pensa che é? Non lo lascerò lottare da solo. Io sono più forte di lui. Molto più forte. E non lo dico per vantarmi, ma ormai é un dato di fatto. "No." Spiccicai solo quella parola. "Ma se ti ferirai poi sarà colpa mia..." disse mio fratello. "Senti, io non ti lascerò combattere da solo. Io sono più forte di te. Ti voglio aiutare." Non sapevo se lo dissi con un tono serio o arrabbiato. Forse un misto tra i due. "Ma-" "Niente ma, Gray. Fammi combattere. Non ti devi preoccupare per me." sentì un sospiro, stranamente un po' di sorpresa, da parte di mio fratello, che accosentì malvolentieri, deduco dal suo tono di voce.

Gray Pov
É stata solo la mia immaginazione o il suo occhio sinistro  é diventato rosso per un secondo? Forse le allucinazioni, forse perché ero molto arrabbiato. Fatto sta che provo a non pensarci e acconsento malvolentieri. E così inizia una battaglia abbastanza dura.


Nota Autrice
Corto ed é da un sacco di tempo che non aggiornavo, sono una persona orribile. Comunque sperando ad ottenere un buon bilancio tra scuola e altri impegni, aggiornerò al più presto xD. Cooomunque, il fattore dell'occhio è molto importante ai fini della storia (sì, ho già diverse cose da scrivere in mente) perciò ricordatelo. Dopo aver detto questo, non ho niente da aggiungere. Alla prossima!

Freddo più del ghiaccio [A Lyon Vastia x Reader Story] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora