🥀Chapter 3 🥀

300 24 4
                                    

Arrivasti a casa e Seokjin ti fece fare un piccolo tour della casa, degli altri neanche una traccia, pensasti che fossero tutti in sala a provare e non ci pensasti neanche tanto. Appena arrivasti davanti camera Jin ti aprì la porta e ti fece entrare. Lo ringraziasti, non eri così stupita della sua gentilezza perchè in fondo hai sempre pensato che lui fosse uno dei pochi o forse l'unico con un minimo di educazione in corpo. Ricambió il saluto e uscì dalla stanza.
Posasti tutti i tuoi bagagli vicino all'armadio e sentisti delle voci nel corridoio, ti affacciasti e vidi una ragazza sconosciuta vicina, forse troppo, a Jimin.
Inutile dire che ti ingelosisti e non poco.
Jimin ti mancava e non riuscivi a negarlo a te stessa.
Rientrasti in camera.
Ti facesti una bella doccia approfittando del fatto che gli altri membri sarebbero arrivati più tardi e, appena tornata in camera tua, mentre ti stavi asciugando, sentisti bussare la porta.
Il tempo di metterti in intimo che questa si aprì.
-Scusami ma-- non ti diede nemmeno il tempo di finire.
-Credi che non abbia mai visto una ragazza cambiarsi? Su dai!- disse Jimin.
Tu avevi una cicatrice che ti eri fatta mentre giocavi con lui, la conosceva molto bene, sembrava quasi un fulmine, l'avevi sulla coscia sinistra, ma col tempo si era un po' sbiadita.
La fissò per un po' ma tu lo distrassi con:
-Uhm privacy?? Comunque non importa, dimmi cosa vuoi.-
-Volevo scollarmi quella tipa, una sanguisuga.-
-Scommetto ci sei andato a letto.- risposi innervosita.
-DIO NO Y/N- Cioè Chaeyoung scusa.-
-Chi è Y/N?- chiedesti per cercare di sembrare all'oscuro.
-No nessuno... ma me la ricordi molto.- disse, sembrava triste.
-Senti Jimin non ti conosco per nulla, ma se mi fai vestire possiamo parlarne.-
Prendesti una maglia di tuo padre che avevi portato, te la infilasti e ti mettesti sul letto dove lui intanto si era seduto.
-Dimmi tutto.- non ti sembrava cambiato per niente.
-Y/N era la mia migliore amica, no ma che dico era come mia sorella, avrei dato la vita per lei.
E per colpa mia tutto si è distrutto.- disse
-Sicuro sia colpa tua?- chiedesti, anche se era ovvio.
-Si, sono sicuro. Ero così fottutamente geloso di Taehyung.- sembrava mezzo arrabbiato.
-Spiegati meglio Jimin, non capisco.-
-Lei era persa per lui, quindi siamo diventati amici, ma vederla con lui mi faceva più male che vederla soffrire, che egoista del cazzo che sono, quindi le ho smesso di parlare, e in più l'ho bullizzata con tutti i BTS.- gli scese una lacrima.
Nonostante eri arrabbiata, lo abbracciasti.
-Sono sicura che le manchi, e che in questo momento ti sta pensando.-
-Posso chiederti una cosa?- chiedesti.
-Dimmi.- disse.
-Ti piaceva?-
Passò qualche secondo di silenzio.
-Non lo so. Io ero piccolo e- lo zittisti.
-Va bene così. Le manchi anche tu, credimi.- sorridesti.
-È PRONTA CENAAAAAAA- urlò Jin dalla cucina.
-Jim, lavati il viso e andiamo a cena.- sorridesti.
Solo tu lo chiamavi Jim ma non ti interessava, stava male quindi non l'avrebbe notato.
Sorrise e andò in bagno.
Dopo cinque minuti andaste in cucina.
Eri seduta tra Jimin e Taehyung.
-Chaeyoung ho visto che tu e Jimin avete già fatto amicizia.- disse Namjoon.
-Abbiamo solo parlato un po'.- dicesti.
-Siamo felice di averti qua, spero di conoscerti meglio.- disse Yoongi sorridendo alla fine. WOW.
-Ahaha grazie anche io sono felice.- rispondesti forzando una risata che uscí fuori un po' goffa.
-Che ne dici dopo di venire in studio?- continuò.
-Volentieri.-
Finiste di cenare e Jimin si avvicinò al tuo orecchio sussurrando:
-Mi sono fatto scappare Y/N, non voglio perderti, e anche se non ti conosco sono geloso, perfavore non attaccarti troppo agli altri membri.- ti guardò negli occhi.
Poi tu sussurrasti al suo orecchio.
-Scusa Jimin non posso prometterti niente.- dissi sorridendo.
Ti faceva male vederlo arrabbiato ma tu eri lì per vendetta, e avresti portato la tua opera a termine.
-Andiamo Chaeyoung!- ti urlò Yoongi.
-Arrivo!!- dicesti correndo verso di lui.

revenge ✯ kth x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora