Logan Queen

103 5 0
                                    


Logan è il secondo figlio dei Queen, nato quando la relazione tra Evleyn e William iniziò a migliorare. 

Fin da ragazzino è sempre stato legato ai suoi fratelli, sopratutto alla piccola sorellina Taylor, che per lui rappresenta anche la sua migliore amica e una confidente fidata. 

Dopo aver seguito le orme di suo fratello al college, studiando economia, anche Logan contro la sua volontà è stato coinvolto dal padre nella gestione degli affari di famiglia. All'inizio sembrava inadatto del tutto a quel lavoro, ma col passare del tempo e con gli avvenimenti che l'hanno portato a maturare è riuscito ad acquistare la fiducia di suo padre, che ha lasciato nelle sue mani la completa gestione del Queen's hotel a San Diego. 

Logan dalla sua adolescenza è sempre stato considerato lo scapolo d'oro, impossibile da incastrare. Playboy fino al midollo e sempre pronto a far festa. Per un breve periodo di tempo ha avuto una relazione con Paola, con la quale sembrava vero amore, tanto da arrivare a portarla sull'altare per poi rifilarle un No secco. 

Ma all'età di ventisei anni finalmente nella sua via arriva Savannah che gli fa scoprire cosa sia il vero amore, e che anche lui è capace di sposarlo e stravolgere la sua vita per esso. 

Così dopo la nascita della loro prima bambina Victoria, e un anno turbolento, i due riescono finalmente a risolvere le cose tra di loro e a sposarsi, per vivere felice nella suite di lui al settimo piano del hotel di San Diego. 


All'età attuale di quarantanove anni Logan lavora ancora con suo padre e suo fratello, dividendo le sue giornate con la sua compagna per la vita che dopo Victoria, l'ha reso padre altre due volte, dando alla luce Sophia e David Queen. 

Nel mondo di : Un grosso bellissimo sbaglioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora