3

12 1 0
                                    

Pov's Gloria
Torno dall'ospedale dopo aver visto la mia migliore amica. Ho chiesto al dottore quando si risveglierà, mi ha detto che fra due giorni al massimo si sveglierà. Arrivata a casa trovo mio fratello e mia cognata Erica insieme alla mia adorata nipotina Sol. Appena mi vede mi corre in contro e io la prendo in braccio e l'abbraccio. È da tanto che non la vedevo e mi è mancata tantissimo. Vado verso il divano verso mio fratello.
Io: Ciao Erica come stai?mi sei mancata tantissimo !:-) le dico mentre l'abbraccio.
Erica: Ciao cucciola bene tu? Anche tu mi sei mancata tantissimo!
J: no tranquilla fai come se non ci fossi. Tanto non sono mica tuo fratello no ma ché scherziamo?
Io e Erica scoppiamo a ridere, mentre vado ad abbracciarlo.
J: cosa mi racconti di nuovo?
Io: allora sono distrutta dopo sei ore di ballo e quando sono uscita i miei amici mi hanno detto che Emma è in ospedale perché si è sentita male e se tutto va bene si sveglierà fra due giorni ecco perché sono arrivata a quest'ora.
Rimangono a bocca aperta quando sentono che Emma è in ospedale e si precipitano ad abbracciarmi.
Angolo Autrice
Ditemi cosa pensate di questo capitolo e scusate per eventuali errori grammaticali.

Nera//IramaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora