Pov's Irama
Scendo le scale del mio appartamento e mi dirigo verso il sub che mi porterà all'Accademia di canto e ballo di Roma per presentare ai ragazzi di ballo una mia nuova canzone che dovranno ballare e poi i più bravi parteciperanno al video della canzone. Salgo sull'auto e parte verso l'Accademia. Siamo appena arrivati cosi scendo cercando di non farmi riconoscere ed entro in quell'immenso edificio. Arrivo nella classe di ballo e appena entro una ragazza mi colpisce e sento il cuore accelerare.
Io: buongiorno ragazzi dov'è la professoressa Cordopatri?
X: sta per arrivare, comunque io sono Gloria Ninfo
Io: io sono Filippo Maria Fanti in arte Irama, anche se penso che mi conosciate
Tutte annuiscono cosi entro e poso il borsone contenente tutti i vestiti che dovrò portare a Milano per girare il video della canzone "Nera". Appena le ragazze cominceranno a ballare io le osservero e la più o le due più brave verranno con me.
Prof. C: buongiorno a tutti e benvenuto Irama
Tutti salutano e la professoressa mi dice che possiamo iniziare così mentre lei spiega alle ragazze quello che dovranno fare io mi riscaldo la voce.
Qualche ora più tardi
Le ragazze hanno appena finito di ballare e sono state tutte bravissime ma una mi ha colpito più di tutte le altre.
Prof. C: allora Irama chi vorresti venisse con te?
Io: vorrei che venisse con me...Gloria
Lei rimane stupita dalla mia decisione ma prende le sue cose e mi segue fuori dall'aula.
Gloria: perché hai scelto me?
Io: perché sei bravissima e mi piaci.
STAI LEGGENDO
Nera//Irama
RandomRiuscirà a innamorarsi dopo la delusione d'amore che ha avuto in passato?