Capitolo 20

1.3K 58 41
                                    

La mattina dopo

T/N pov s

Oggi c'è la spedizione. Alle 9 dobbiamo partire. Sono le 7:50, decisi di prepararmi. Mi lavati come sempre e mi misi la divisa. Sistemai i capelli in una coda molto semplice.
Uscii dalla mia camera. Andai verso il magazzino dei movimenti tridimensionali, presi il mio e andai in mensa. Erano le 8:30,quindi era rimasta poca gente, mi presi un pezzo di pane con la marmellata, poi corsi verso le stalle, presi un cavallo bianco con le macchie marroni, l'ho chiamato N/C (nome cavallo) . Salgo sopra N/C, per poi andare hai cancelli. Dopo 19 minuti arrivai lì, salutai Eren e Mikasa. Dopo mi avvicinai a Levi e lo salutai.
T/N:Ciao nano
Levi:Tsk, giorno mocciosa. Come stai?
T/N:Bene.
A un certo punto sentii Erwin dire di salire sui nostri cavalli.
T/N:Devo andare, a dopo
Levi:Ti prego, cerca di non morire.
T/N:Solo se lo fai anche tu.

Andai verso N/C e ci salii sopra. Dopo che tutti erano pronti, partimmo. Io e Mikasa eravamo tranquille invece Eren aveva un po' di ansia.
T/N:Eren, andrà tutto bene.
Eren:come fai a esserne sicura?
T/N:Fidati, quando torneremo saremo tutti vivi.
Mikasa:T/N a ragione.
Eren:Ok.

Levi pov s

Eravamo tutti in posizione, quando Erewin, iniziò il suo solito discorso.
Erwin:Abbia inizio la 64tresima spedizione !!
Si aprirono i portoni, e noi caporali uscimmo per primi.
Sono preoccupato per T/N... Non averla in squadra mi dispiace.

Non pensarci, T/N è forte.

Hai ragione...
Una volta usciti , dai cancelli sentii il vento tra i capelli.
La sensazione di libertà non mi ci abituerò mai.
Io e la mia squadra ci stiamo dirigendo verso il vecchio Quartier Generale, perché sembra che i giganti di Hanji abbiano bisogno di essere presi in un bosco lì vicino.
E NON PARLIAMO DELLA POLVERE!!!!!

Levi non cominciare, la polvere sarà pure tanta ma almeno non rompe come rompi tu!

Zitta stupida coscienza.

Skip time

Siamo quasi arrivati al vecchio quartier generale, quando da un punto impreciso sentimmo dei singhiozzi.
Ci avviciniamo con molta cautela, vedemmo che era una giovane ragazza.
La ragazza era poco più alta di me,

Non che sia difficile superati Levi, sai non è che essere alti 1,60 sia il massimo...

Zitto, dicevo, era poco più alta di me, aveva lunghi capelli biondi e aveva le pupille rosse e il corpo molto esili.
Era vestita con una camicetta bianca a manica lunga e una gonna color porpora.

Petra: Emh, ciao come ti chiami??
??? : S-Sara, voi chi s-siete??
Petra: Tranquilla va tutto bene. Noi siamo della Legione Esplorativa.

Non è per niente brutta. In casa T/N ti lasci perché sei ossessionato dalla pulizia, potresti stare con lei.

Zitto, comunque ho già sentita da qualche parte il suo nome....
Lasciai i componenti della mia squadra a parlare con Sara.
Dopo circa mezz'ora arrivarono anche T/N con Eren e Mikasa.
Mi avvicinai a loro per chiedere perché ci avevano messo più tempo.

Levi: Perché avete tardato???
T/N: Scusa ci tanto nano le abbiamo dovuto combattere 4 giganti tutti insieme, e ti ricordo che noi eravamo solo tre.
Levi:Zitta mocciosa. Per punizione dovrete pulire il quartier generale.
Eren:Sì, Caporale. Forza iniziamo.
Levi: dovrete prima aspettare, c'è una cosa molto più importante. Ora raggiungete la mia squadra e io nel frattempo aspetterò che arrivano pure Hanji e Erwin.

Eren e T/N andarono verso la mia squadra, io invece penso a cosa succederà a Sara.

Pov s T/N

Io e Eren andammo verso la squadra di Levi quando in lontananza vedemmo una ragazza scherzare insieme a Petra.
Eren:Ma chi è quella persona?
T/N:Penso sia un unicorno fatato.
Eren:Ok, ho appena capito che non solo Levi è stronzo ma anche tu.
T/N:Eren non è essere stronzi è solo che fai le domande alla cazzo e io rispondo ugualmente.
Eren: Ok, Ok.

Non pensi di essere stata veramente stronza con lui??

No.

Va be ', va be'.

Quanto odio la coscienza, comunque la ragazza dai capelli biondi, mi sta già sul cazzo anche se non ci ho ancora parlato.
Eren:Ti sembra simpatica?
T/N: Per non essere stronza, ti risponderò semplicemente di no.
Eren: Anche a me. Sembra un'oca.
T/N:È la prima volta che dici una cosa giusta, complimenti.
Eren:Grazie.

Io e Eren scoppiammo a ridere, come dei deficienti, facendo girare dalla nostra parte Petra e gli altri più l'oca.

My space
Ciao ragazzi scusate del ritardo del capitolo speri vi piaccia, ho deciso per vari motivi di pubblicare i capitoli un martedì a settimana. Quindi il prossimo ci sarà martedì 30.

Sei la mia unica ragione di vita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora