'Oggi, è esattamente un mese.
trenta giorni da quando non ho più visto il suo viso,da quando non sento le sue braccia riscaldarmi e che non lo prendo in giro su come porta la macchina. Aveva un modo tutto suo,il sedile un po più abbassato del normale per stare comodo,il braccio fuori al finestrino e la mano sul cambio,che a volte, prendeva la mia e la stringeva per rassicurarmi. Un mese senza sentire la sua voce e la sua risata. Mi rimbombano le parole di quella sera,di quando mi ha lasciato e i suoi occhi azzurri come il mare,lucidi. Sono ancora qui a chiedermi il perchè della sua scelta,non potevo oppormi,in silenzio ho accettato la sua scelta e sono scoppiata in lacrime. Spero che ora stia bene,anche senza me. un mese senza lui.'
*drin-drin/drin-drin*
"Saraaaaaah,svegliati! Il primo giorno di scuola,si ritorna!"
era Holly,la mia migliore amica,vivevamo da sole in un appartamento a londra,i nostri genitori avevamo deciso che era arrivato il momento di 'crescere'. Ma poi,dico io,come cazzo fa ad essere sveglia alle 7 del mattino?! Da dove la prende tutta quella forza?
"Proprio perchè si ritorna,lasciami dormire" le rispondo mentre mi giro nel letto
"Vestiti che faremo tardi!"
A malincuore mi alzo dal letto e vado a lavarmi,non avrei sopportato più le urla di Holly. Lei è la mia migliore amica,l'unica mia certezza,la persona che ha visto il peggio di me ed è rimasta. É bellissima,ogni volto che la guardo mi lascia a bocca aperta. La cosa che amo di lei è la sua semplicitá e il fatto che riesca sempre a farmi sorridere. Aveva i capelli castani e gli occhi azzurri,amavo quel contrasto, era alta,un po più di me,e spesso ci scambiano per gemelle.
Raccolgo i capelli in una coda,metto il mascara ed esco dal bagno per andare nella camera e prendere un jeans,una maglietta a fantasia e le all star bianche.
"Muovi quel culo oppure no?" mi urla Holly.
Dio,ti prego,voglio mantenere la calma,altrimenti la strozzo.
"Arrivo".
Scendo le scale,prendo le chiavi della macchina e ci dirigiamo verso scuola.
"Sei pronta a rivederlo?"
"Holly,ti prego,non ne parliamo"
"Sarah,cerca di resistere"
"Ce la faró" le sorrido e lei ricambia.
Non avevo voglia di ritornare lí e vederlo ogni cazzo di giorno. L'unica cosa che mi rendeva felice è che dopo un mese posso finalmente riabbracciare Zayn,il mio migliore amico e gli altri. Non ci siamo più visti da quando io e Niall ci siamo lasciati,evitavo sempre di uscire con loro,solitamente usciva Holly con Harry,ma io,dopo quella sera,mi sono chiusa in casa e tutti gli sforzi di Zayn,sono falliti.
Poso la macchina nel parcheggio davanti scuola ed io e Holly scendiamo e ci dirigiamo verso i ragazzi.
Dio,c'è anche lui. Ti prego,ti scongiuro,fai suonare la campanella,non voglio avvicinarmi. Mi batte ancora il cuore se lo vedo,non l'ho dimenticato,trenta giorni sono pochi per dimenticare tutto ciò che c'era fra noi.
"Ehy,cucciolo di panda,mi sei mancata da morire" urla Zayn abbracciandomi.
"anche tu" gli rispondo stringendolo ancor di piú.
mi era mancato da morire e nonostante non ci fossimo visti,lui mi ha sempre aiutato e mi ha fatto andare avanti. Nasconde tutto,non vuol mai farsi vedere mentre sta male,tende ad isolarsi, e la maggior parte delle volte non vuole nemmeno vedermi ma,mi vuole bene,me lo dimostra ogni giorno.
"ciao" saluto gli altri.
mi imbarazza troppo quella situazione.
tutti mi rispondono sorridendo,mi sono mancati tutti.
"Niall,come va?" gli domanda Holly.
cazzo,sta zitta.
"tutto alla grande" sorride "e tu Holly?"
ma vaffanculo. Tutto alla grande? Ti darei un pugno sui denti e ti rovinerei quel sorriso perfetto che hai.
"Posso dire la stessa cosa io" risponde Holly.
*drindriiiiiiindrin*
"entriamo insieme?!" mi domanda Zayn.
io annuisco e lui mi mette un braccio sulla spalla e ci incamminiamo verso l'entrata.
ce l'avevo fatta,non l'avevo nemmeno guardato in faccia.
"io e holly abbiamo chimica,puoi anche lasciarmi qui"
"Allora ci vediamo dopo" mi bacia la guancia.
"Ehy Sarah,guarda la mia ragazza" dice Harry ridendo e io gli rispondo con un semplice occhiolino.
"Mi ha detto Harry che anche Niall frequenta il nostro stesso corso di chimica,storia e inglese"
"oh wow,perfetto" fingo un sorriso.
Entriamo in classe e giá c'è Mrs. Bean a spiegare. PRIMO GIORNO DI SCUOLA E LEI SPIEGA,GENIO!!
a metá lezione mi accorgo che un banco è vuoto,è sicuramente quello di Niall.
Dov'è? o meglio,con chi è? e cosa sta facendo per non venire a lezione? è solo la prima ora.
mille pensieri mi invadono la mente e non riesco a concetrarmi sulla lezione.
Angolo Autrice.
Ehy,ciao! Finalmente ho ritrovato l'ispirazione e sono tornata a scrivere. Spero che vi piaccia il primo capitolo! :) un bacio xx.
STAI LEGGENDO
with you // niall horan
Romance"Quei due erano così complicati. Lui orgoglioso e lei strana,a volte sensibile e a volte manda tutto a fanculo senza nemmeno pensarci,peró dopo se ne pentiva e faceva di tutto per rimediare. Quei due,sapevano amarsi come nessuno. Quei due erano unic...