'Ma una cosa è rimasta la stessa: l'effetto che mi fanno i suoi occhi. Quando ci guardiamo,cambia tutto. I suoi occhi,in qualsiasi caso,mi abbattono sempre'
Niall's pov.
Entro nella sala e mi giro verso sinistra,dove sono disposti i banchi. La noto subito,ultimo banco,vicino al muro. Il solito posto dove ci mettevamo anche quando eravamo fidanzati,ci passavamo i pomeriggi interi in quest'aula. Ha il cappuccio della sua felpa viola in testa,probabilmente per nascondere le cuffie dell mp3. Non mi guarda,non mi degna di uno sguardo e posso capirla,nemmeno io mi guarderei. Mi avvicino al banco vicino al suo e lei si gira e i nostri occhi si incrociano,non riesco nemmeno a descrivere ció che sente il mio stomaco quando lei mi guarda con i suoi occhi verdi con una lieve sfumatura marrone intorno,ma nell:arco di pochi secondi ritrae lo sguardo e torna nella posizione di prima.
Perchè leho fatto questo? Perchè sono stato così coglione? Ho fatto del male all'unica ragazza che teneva davvero a me.
Mi siedo vicino a lei e sento gli occhi di Kennedy scrutarmi. Non l'avevo nemmeno notata,per me esisteva solo quando si trattava di andare a letto con qualcuno,lei era sempre disponibile quando si trattava di me.
Chissà se Sarah lo sa,se ha saputo qualcosa di me e Kennedy e se pensi che io faccia schifo.
É seduta al mio fianco,come quando giravamo per le strade di londra in macchina,solo che le cose sono diverse. La sento distante da me anche se percepisco che lei mi ama ancora,forse. Mi chiedo se lei mi pensi ancora oppure se sia solo io ad immaginarla di averla nel letto ogni sera. Quante occasioni ho perso senza lei e quant'altre ne perderò se lei non sará al mio fianco,l'ho distrutta e senza lei non so se dove voglio arrivare e se voglio arrivare ad un traguardo. Mi domando quand'è che l'ho persa perchè le strade che possono dividerci sono infinite,ma per camminare al suo fianco,le farei tutte.
"Ehy Niall" è la voce di Kennedy che mi sveglia dai miei pensieri.
"Ciao" le rispondo,completamente indifferente.
"Stasera c'è una festa da Alicia,ti va di venire? Ho invitato anche i tuoi amici"
"Non lo so Kennedy,ti farò sapere con un messaggio"
"Dai Niall,ti aspetto,potremmo divertirci" mi fa l'occhiolino.
Sarah's pov.
Si è seduto vicino a me,ma cosa gli passa per la testa? Se potessi,mi alzerei e cambierei posto ma lui capirebbe che lo farei per lui e non voglio dargli questa soddisfazione,non la merita.
Sta parlando con Kennedy e sento che stasera c'è una festa da Alicia,ma Zayn non mi ha detto niente,probabilmente nemmeno lui ci va.
"Dai Niall,ti aspetto, potremmo divertirci" e la bionda strizza l'occhio.
Ma che ha? un tick? e cosa vuole dire con quelle parole? Non può mettere le mani addosso al mio ragazzo.
No,momento,Niall non mi appartiene più. Non siamo più una cosa sola,io ora sono io e lui è lui. Lui ha la sua vita e può fare quello che vuole,niente più ci lega.
Niall si avvicina pericolosamente a me,mi sposta una ciocca di capelli dietro l'orecchio e mi toglie la cuffietta.
Le sue mani,cosí grandi,mi erano mancate,mi era mancato il suo tocco.
"lo so che mi odi" sussurra al mio orecchio ed io rabbrividisco alle sue labbra così vicine al mio collo.
la sua voce,non era cambiata,era la stessa di quella sera.
Angolo Autriceeeee
hey giiiirls,volevo ringraziarvi perchè continuate a leggere la mia storia.
Spero che questo capitolo vi piaccia,un bacio x :)
STAI LEGGENDO
with you // niall horan
Storie d'amore"Quei due erano così complicati. Lui orgoglioso e lei strana,a volte sensibile e a volte manda tutto a fanculo senza nemmeno pensarci,peró dopo se ne pentiva e faceva di tutto per rimediare. Quei due,sapevano amarsi come nessuno. Quei due erano unic...