"Ma tutti gli amori che vivró, avranno addosso un po' di te."
SARAH'S POV
'L'accompagno io' -pronunciò una voce familiare.
mi girai e vidi Niall che mi guardava in un modo strano,quasi preoccupato,come se volesse proteggermi da qualcosa.
'ma posso tranquillamente andare con Josh' -risposi e accennai un sorriso.
'non puoi' -disse Niall guardandomi negli occhi e prendendomi la mano. I suoi occhi,i suoi occhi,perché gli avevano dato quegli occhi? quando distolsi lo sguardo dai suoi occhi notai la sua mano e ritrassi la mia.
'Niall lasciala in pace,può fare ciò che vuole e se vuole venire con me,è libera di farlo' -lo stuzzicò Josh.
'Se la tocchi con un solo dito,giuro che ti ammazzo' -rispose a tono lui,mi prese con una forza delicata verso la via d'uscita,prese i giubbini e mi trascinò controvoglia in macchina.
Accese il motore e partì,destinazione sconosciuta.
Cercai di non guardalo nemmeno una volta,ma per chi diavolo mi aveva presa? Non poteva trattarmi così! Adesso un ragazzo non poteva nemmeno avvicinarsi a me perché lui era geloso? No Niall,fanculo,io non voglio essere su questa cazzo di macchina con te,non posso essere qui con te.NIALL'S POV
non mi guardava,niente,tutto il tempo fissa su quel finestrino del cazzo che forse un po' invidiavo perché la distraeva da me. Era una sensazione strana averla affianco dopo un mese senza lei,senza avere una rompiscatole affianco che ti dice come guidare e come parcheggiare. Era una sensazione strana perché era distante,era assente;
'Come stai?'
lei si girò e mi guardò con degli occhi vuoti,spenti.
'Niall,vaffanculo'
'Esse,l'ho fatto per te,non volevo andassi con lui. Sappiamo tutti che tipo è lui qui al campus'
'Io volevo scoprirlo'
'non ti sarebbe piaciuto' -dissi ridendo- 'ne ho la certezza'
'non puoi trattarmi così,ci siamo lasciati,tu mi hai lasciato,È FINITA,e nella mia cazzo di vita non ci devi entrare.'
le sue parole mi ferirono ma la capivo,l'avevo distrutta,era stata male come me,solo che lei non lo sapeva.
'Credi che io non sia stato male?!'
'Kennedy ha saputo come tirarti su di morale, o sbaglio Niall?!' distolsi lo sguardo dalla strada e lei mi guardava in attesa di una risposta,sapeva tutto.
'chi te l'ha detto?'
'le cose si vengono a sapere.'
'io stavo male,volevo solo divertirmi e non farti soffrire'
'L'hai fatto' -abbassò lo sguardo e inizio a giocare con le mani.
Fermai la macchina nel vialetto di casa sua e gli presi le mani.
'ascoltami sarah,sono stato un coglione e io non volevo farlo,io ti amo,non posso starti lontano,devo proteggerti,sono geloso.'
'sai cosa c'è? è che io mi odio perché io ti amo e non posso fare niente per odiarti,perché non ci riesco nemmeno un po'' -mi guardò con gli occhi pieni di lacrime- 'stammi lontano Niall,per favore'
scese dalla macchina sbattendo la porta della macchina e salii di corsa le scale per aprire la porta e sparire dietro essa.
un coglione,ecco cos'ero,un fottuto coglione che aveva perso la donna della sua vita per una di una sera.ANGOLO AUTRICEEEEEEEEE
holaaaaaa,dopo tanto tempo sono tornata grazie ad una ragazza che ringrazio davvero tanto:)
Spero che vi piaccia.
Un bacio e spero a presto!! 🙈❤️
STAI LEGGENDO
with you // niall horan
Romansa"Quei due erano così complicati. Lui orgoglioso e lei strana,a volte sensibile e a volte manda tutto a fanculo senza nemmeno pensarci,peró dopo se ne pentiva e faceva di tutto per rimediare. Quei due,sapevano amarsi come nessuno. Quei due erano unic...